A CHI STA BENE IL NUOVO CASCHETTO CORTO DELLE STAR?
Credits: @mspike Via Instagram
Ora il punto è questo: tagliare o non tagliare? E soprattutto: scegliamo il geometrico e ultra preciso blunt cut?
Credits: @mspike Via Instagram
Perché no, in fondo se vogliamo davvero cambiare e sfoggiare un look assolutamente perfetto, il caschetto corto come quello di Rosamund Pike è esattamente quello che dobbiamo concederci.
Credits: @davidebarbieri_ Via Instagram
Ma starà bene a tutte? In verità sì, ma bisogna avere delle piccole accortezze, che ci aiuteranno tutte a essere al top con questo nuovo taglio di capelli 2021.
IL CASCHETTO CORTO EXTRA LISCIO RICHIEDE CURA E TRATTAMENTI AD HOC
Innanzitutto la riga: centrale per un effetto ultra deciso ed evidente, oppure laterale se si vuole sagomare un viso tondo o squadrato.
Liscio o mosso? La prima scelta è quella che determina rigore e disciplina, ma non è sempre semplicissima da realizzare, soprattutto se si hanno tanti capelli, per di più tutt’altro che fini, sottili e liscissimi. Si possono piastrare, ma comunque il volume può essere complicato da gestire.
Credits: @the_bob_haircut Via Instagram
Ovviamente per ottenere capelli extra lisci è anche possibile ricorrere a una serie di trattamenti professionali, come quelli alla cheratina, che aiuta a disciplinare la chioma.
Credits: @elodie Via Instagram
Credits: @karlavarleyhairartist Via Instagram
Allora si può osare con delle onde, per dare movimento, ma non boccoli! Dovranno essere molto larghe e super morbide, per ottenere un effetto sinuoso e dolce sul viso.
Credits: @francesca_michielin Via Instagram
Per le serate e gli eventi più cool, tentate con lo sleek hair, che è una delle tendenze emerse da Sanremo 2021, proprio grazie a Francesca Michielin!
Credits: @smallgirlbigblog Via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL CASCHETTO
2) LA FRANGIA CORTISSIMA È UN MUST
3) COME CURARE I CAPELLI BIANCHI
Bellezze, ora attendo solo voi! Vi piace il caschetto corto blunt cut? Lo avete mai provato o vorreste farlo? Come lo sfoggereste? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!