Le borse Zara 2021 sono tutte diverse tra loro, declinate in modelli di tendenza e perfette per completare qualsiasi tipo di look.

Le nuove borse Zara donna, come da tradizione, conciliano stile e convenienza, rispettando il punto prezzo medium e low cost che da sempre contraddistingue il colosso spagnolo del fast fashion. Ci sono borse grandi, spaziose e perfette per chi ama portare sempre con sé di tutto e di più, borse in pelle, modelli a tracolla, a spalla e a mano. Si spazia dalle shopper maxi alle tracolle, senza tralasciare clutch e pochette, zainetti e mini bag così piccole da essere puramente ornamentali (ma deliziose!).

Insomma, ragazze, siete pronte a scoprire le borse Zara primavera Estate 2021 più belle? Allora, non perdiamoci in chiacchiere: via con il post!

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-cover

Tutte le foto sono di @zara.com

BORSE GRANDI ZARA: I MODELLI OVER PROTAGONISTI DELLA COLLEZIONE 2021

La collezione Zara primavera 2021 include, come in ogni stagione, tanti modelli di borse donna imperdibili. Il catalogo punta principalmente su borse grandi, decisamente over e davvero molto capienti. Tra le più belle, segnaliamo le nuove shopper personalizzabili con le iniziali.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-grandi-canvas

LE BORSE GRANDI ZARA MUST HAVE SONO LE SHOPPER (MA NON SOLO)

Non mancano neppure borse grandi a spalla di ispirazione più romantica e boho. Che ne pensate, per esempio, di questa maxi bag crochet dai colori neutri? Noi troviamo che sia perfetta per i look estivi.



cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-grandi-crochet

Se amate le borse grandi non fatevi sfuggire questo modello a spalla in color ruggine, una borsa interamente in tessuto caratterizzata da maxi volant e ruches sulla tracolla.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-grandi-volant

BORSE ZARA IN PELLE PER CHI AMA LE LEATHER BAGS

La nuova collezione Zara 2021 include, come ogni anno, anche molti modelli di borse di pelle, perfetti per chi ama le leather bags impassibili allo scorrere del tempo, di estrema qualità e super resistenti.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-pelle-1

Ci sono modelli in suede nei colori della terra e proposte declinate in colori pastello perfetti per il periodo primaverile. Vi suggeriamo, per esempio, questa borsa a tracolla Zara in pelle con motivo matelassè, declinato in un bellissimo punto di azzurro cielo.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-pelle-2

Tra le borse Zara 2021 in pelle si distinguono anche molti modelli maxi, come questa tracolla capiente in pelle nera, un classico senza tempo.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-pelle-3

Insomma, ragazze, il nuovo catalogo Zara 2021 non delude le aspettative e si propone di accontentare tutti i gusti. Ricordatevi che una borsa in pelle è sempre un ottimo investimento e quelle di Zara sono davvero molto convenienti.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-pelle-4

LE BORSE ZARA 2021 A TRACOLLA SONO UN MUST HAVE

Sappiamo bene che le tracolle sono delle borse must have, che ognuna di noi dovrebbe avere nel guardaroba per l’estrema praticità che offrono. Tra le novità del catalogo Zara 2021 le possibilità di scelta non mancano: ci sono, per esempio, borse a tracolla in tessuto, declinate in stampa Vichy e in colori delicati perfetti per il periodo primaverile.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-tracolla-vichy

Ci sono anche modelli più piccoli ed eleganti, in ecopelle o in pelle, come questo modello molto chic con motivo pitonato.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-tracolla-pitonata

Se, infine, amate lo stile boho-chic, non possiamo fare a meno di segnalarvi questa deliziosa borsa a tracolla in rafia, piccola ma capiente quanto basta e perfetta per look dei più diversi, dai più casual a quelli più ricercati.

cliomakeup-borse-zara-2021-teamclio-tracolla-rafia

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre borse Zara 2021 direttamente dal nuovo catalogo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here