Quello del colore capelli Primavera/Estate 2021 è un vero e proprio mondo arcobaleno! Sono tante, infatti, le tendenze suggerite dagli addetti ai lavori del colore, pensate per soddisfare tutti i gusti e qualsiasi esigenza.
I nuovi colori capelli 2021, d’altronde, sono tutti bellissimi, ricchi di sfumature e, non secondariamente, molto versatili, in grado di adattarsi davvero ai look più disparati. La moda colore capelli Primavera/Estate 2021 ci invita a giocare con la chioma, impreziosendola di riflessi luminosi caldi o freddi – a seconda delle preferenze – e, perché no, anche osando con nuance diverse dal solito, al di fuori della nostra comfort zone.
Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze! Siete pronte a scoprire con noi tutte le nuove tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021? Allora, via con il post!
Credits: @cherubinicairoli, @jeanlouisdavidfr, @igorkhonin, @martafeschuk Via Instagram
COLORE PRIMAVERA/ESTATE 2021: LE TENDENZE PER I CAPELLI BIONDI
Il biondo riveste un ruolo fondamentale tra le tendenze colore capelli 2021 e ce lo dimostra il fatto che le sfumature tra cui scegliere sono davvero infinite. I capelli biondi più in voga del momento sono quelli declinati nella versione Vanilla Blonde, un biondo vaniglia perfettamente bilanciato, né troppo caldo né troppo freddo, una nuance portabile e molto duttile.
Credits: @avedaitalia Via Instagram
Chi ama i biondi piĂą chiari potrĂ sbizzarrirsi con la gamma dei biondi freddi, da sfruttare per le lunghezze e da abbinare eventualmente a radici piĂą scure e piĂą calde, nei toni del miele.
Credits: @framesiofficial Via Instagram
I nuovi capelli biondi Primavera/Estate 2021, infatti, invitano a osare, con sfumature sempre piĂą chiare e audaci. Potete scegliere un biondo chiaro all over, a tutta chioma, oppure richiedere delle schiariture uniformi ma che lascino intravedere il vostro colore naturale alle radici.
Credits: @martafeschuk Via Instagram
Continueranno a essere di tendenza le tecniche di schiaritura che abbiamo imparato ad amare negli ultimi anni, a partire dal balayage, affiancate da novitĂ del settore come il Face Framing, che consente di riprodurre quello che un tempo veniva chiamato Hair Contouring: in sostanza, si schiariscono molto le ciocche che incorniciano il viso, per farlo risaltare al meglio.
Credits: @wellahair Via Instagram
Facendovi aiutare dal vostro parrucchiere di fiducia, scegliete la tecnica di schiaritura piĂą adatta a voi e alle vostre esigenze, selezionando accuratamente anche la sfumatura di biondo che piĂą vi si addice.
Credits: @avedaitalia Via Instagram
Biondo caldo o freddo? I capelli biondo freddo, chiarissimi e tendenti al platino, continueranno a dettare la moda colore capelli Primavera/Estate 2021, ma come vi abbiamo dimostrato le possibilitĂ di scelta non mancano neppure se preferite sfumature piĂą avvolgenti e calde.
Credits: @wellahair Via Instagram
LA MODA COLORE CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2021 INCLUDE TANTISSIMI CASTANI
Il colore capelli castani è un must della Primavera/Estate 2021, variegato, multisfaccettato e incredibilmente accattivante. Le nuance suggerite dai maestri del colore sono infinite e spaziano dal castano cioccolato al castano caffè.
Credits: @avedaitalia Via Instagram
I CAPELLI CASTANI DOMINANO LE NUOVE TENDENZE COLORE PRIMAVERA/ESTATE 2021
Il punto di forza dei nuovi trend nel segno del castano è che si abbinano a meraviglia a tutti i tagli di capelli, dai più corti ai più lunghi. Nella maggior parte dei casi, le tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021 propongono un castano mai piatto, né banale, arricchito da sfumature che vanno dal caramello al nocciola.
Credits: @cherubinicairoli Via Instagram
Credits: @veronicafaith Via Instagram
Non mancano neppure le proposte per capelli castani dal colore più intenso, pieno e corposo, solo impercettibilmente illuminato e “vivacizzato” da schiariture realizzate ad hoc, non troppo vistose.
Credits: @jeanlouisdavidfr Via Instagram
Senza se e senza ma, il castano resta il re dei colori capelli scuri 2021 e dimostra, anche in questa stagione, di essere un campione indiscusso di versatilitĂ .
Credits: @mydentitybaltics Via Instagram