Quello del colore capelli Primavera/Estate 2021 è un vero e proprio mondo arcobaleno! Sono tante, infatti, le tendenze suggerite dagli addetti ai lavori del colore, pensate per soddisfare tutti i gusti e qualsiasi esigenza.

I nuovi colori capelli 2021, d’altronde, sono tutti bellissimi, ricchi di sfumature e, non secondariamente, molto versatili, in grado di adattarsi davvero ai look più disparati. La moda colore capelli Primavera/Estate 2021 ci invita a giocare con la chioma, impreziosendola di riflessi luminosi caldi o freddi – a seconda delle preferenze – e, perché no, anche osando con nuance diverse dal solito, al di fuori della nostra comfort zone.

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze! Siete pronte a scoprire con noi tutte le nuove tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021? Allora, via con il post!

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-cover

Credits: @cherubinicairoli, @jeanlouisdavidfr, @igorkhonin, @martafeschuk Via Instagram

COLORE PRIMAVERA/ESTATE 2021: LE TENDENZE PER I CAPELLI BIONDI

Il biondo riveste un ruolo fondamentale tra le tendenze colore capelli 2021 e ce lo dimostra il fatto che le sfumature tra cui scegliere sono davvero infinite. I capelli biondi più in voga del momento sono quelli declinati nella versione Vanilla Blonde, un biondo vaniglia perfettamente bilanciato, né troppo caldo né troppo freddo, una nuance portabile e molto duttile.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-2

Credits: @avedaitalia Via Instagram



Chi ama i biondi più chiari potrà sbizzarrirsi con la gamma dei biondi freddi, da sfruttare per le lunghezze e da abbinare eventualmente a radici più scure e più calde, nei toni del miele.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-8

Credits: @framesiofficial Via Instagram

I nuovi capelli biondi Primavera/Estate 2021, infatti, invitano a osare, con sfumature sempre più chiare e audaci. Potete scegliere un biondo chiaro all over, a tutta chioma, oppure richiedere delle schiariture uniformi ma che lascino intravedere il vostro colore naturale alle radici.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-17

Credits: @martafeschuk Via Instagram

Continueranno a essere di tendenza le tecniche di schiaritura che abbiamo imparato ad amare negli ultimi anni, a partire dal balayage, affiancate da novità del settore come il Face Framing, che consente di riprodurre quello che un tempo veniva chiamato Hair Contouring: in sostanza, si schiariscono molto le ciocche che incorniciano il viso, per farlo risaltare al meglio.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-25

Credits: @wellahair Via Instagram

Facendovi aiutare dal vostro parrucchiere di fiducia, scegliete la tecnica di schiaritura più adatta a voi e alle vostre esigenze, selezionando accuratamente anche la sfumatura di biondo che più vi si addice.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-1

Credits: @avedaitalia Via Instagram

Biondo caldo o freddo? I capelli biondo freddo, chiarissimi e tendenti al platino, continueranno a dettare la moda colore capelli Primavera/Estate 2021, ma come vi abbiamo dimostrato le possibilità di scelta non mancano neppure se preferite sfumature più avvolgenti e calde.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-24

Credits: @wellahair Via Instagram

LA MODA COLORE CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2021 INCLUDE TANTISSIMI CASTANI

Il colore capelli castani è un must della Primavera/Estate 2021, variegato, multisfaccettato e incredibilmente accattivante. Le nuance suggerite dai maestri del colore sono infinite e spaziano dal castano cioccolato al castano caffè.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-3

Credits: @avedaitalia Via Instagram

I CAPELLI CASTANI DOMINANO LE NUOVE TENDENZE COLORE PRIMAVERA/ESTATE 2021

Il punto di forza dei nuovi trend nel segno del castano è che si abbinano a meraviglia a tutti i tagli di capelli, dai più corti ai più lunghi. Nella maggior parte dei casi, le tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021 propongono un castano mai piatto, né banale, arricchito da sfumature che vanno dal caramello al nocciola.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-4

Credits: @cherubinicairoli Via Instagram

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-23

Credits: @veronicafaith Via Instagram

Non mancano neppure le proposte per capelli castani dal colore più intenso, pieno e corposo, solo impercettibilmente illuminato e “vivacizzato” da schiariture realizzate ad hoc, non troppo vistose.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-14

Credits: @jeanlouisdavidfr Via Instagram

Senza se e senza ma, il castano resta il re dei colori capelli scuri 2021 e dimostra, anche in questa stagione, di essere un campione indiscusso di versatilità.

cliomakeup-colore-capelli-primavera-estate-2021-tendenze-teamclio-18

Credits: @mydentitybaltics Via Instagram

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre tendenze colore capelli Primavera/Estate 2021: in particolare, parleremo delle ultime novità moda per i capelli rossi e dei trend per capelli colorati originali e fuori dagli schemi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here