Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-mac-black-cherry-extra-dimension-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-black-cherry-extra-dimension-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo MAC Black Cherry Extra Dimension Blush in azione!

cliomakeup-recensione-blush-mac-black-cherry-extra-dimension-blush-10MAC Black Cherry Extra Dimension Blush in Look, Don’t Touch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-black-cherry-extra-dimension-blush-11MAC Black Cherry Extra Dimension Blush in Look, Don’t Touch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione. La texture è morbida, setosa e pigmentata. Si sfuma con estrema facilità sulla pelle e non fa macchia. Il finish luminoso dona alla pelle un aspetto sano e non tende a mettere in evidenza la secchezza cutanea.

cliomakeup-recensione-blush-mac-black-cherry-extra-dimension-blush-12MAC Black Cherry Extra Dimension Blush in Look, Don’t Touch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-black-cherry-extra-dimension-blush-13MAC Black Cherry Extra Dimension Blush in Look, Don’t Touch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una seconda applicazione. Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia. Grazie alla texture morbida e cremosa, il prodotto si sfuma con estrema facilità, anche se applicato in quantità abbondante. Dona all’incarnato un aspetto sano e luminoso. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità, è facile da stratificare nel caso desideriate una maggiore saturazione.

TIPS & TRICKS

I blush in polvere sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in polvere sulle guance e, sfumate il prodotto anche sulla palpebra mobile aiutandovi con un pennellino da sfumatura, l’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori makeup dei cartoni animati giapponesi anni Ottanta e Novanta 💄
Prossimo PostRecensione Rossetti Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here