Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-mascara-unmeasurable-length-fibers-extension-effect-mascara-4I pareri su questo prodotto sono stati un pochino contrastanti. Alcuni ne hanno amato lo scovolino caratteristico con tre sfere, altri invece, non hanno particolarmente apprezzato la formula, un pochino secca e non particolarmente fluida. L’effetto allungante invece sembra non abbia entusiasmato tutti. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-mascara-unmeasurable-length-fibers-extension-effect-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-mascara-unmeasurable-length-fibers-extension-effect-mascara-6Kiko Unmeasurable Length Fibers Extension Effect Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-mascara-unmeasurable-length-fibers-extension-effect-mascara-7Kiko Unmeasurable Length Fibers Extension Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è abbastanza cremosa, ma non particolarmente fluida ed emolliente. Il rilascio colore del mascara è discretamente buono: l’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto rilasciando un pigmento nero e molto intenso. Lo scovolino è davvero particolare perché presenta tre sfere composte da fibre differenti per rilasciare, definire ed allungare. Le setole in effetti sono di diverse dimensioni per favorire un’applicazione efficace.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo Kiko Unmeasurable Length Fibers Extension Effect Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Effetto allungamento
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli ✨ le tendenze Primavera/Estate 2021 🔝
Prossimo Post9 segnali 🧐 che la tua pelle ha bisogno di cambiare beauty routine 💆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here