Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera il nuovo Astra Ritual Eye Primer! Partiamo subito!

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-10Astra Ritual Eye Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-11Astra Ritual Eye Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato il prodotto a palpebra nuda. La formula è fluida e molto setosa. La pigmentazione non è elevata, quindi non altera assolutamente il colore naturale della palpebra. Perfetto non solo per incarnati chiari, dove va anche ad uniformare leggermente, ma ideale anche su pelle naturalmente scura. 

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-12Astra Ritual Eye Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-13Astra Ritual Eye Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato, nel giro di poco si assesta asciugarsi leggermente. Gli ombretti utilizzati scivolano facilmente sulla pelle, non si crea particolare attrito e le polveri appaiono sature e luminose, soprattutto gli shimmer. La palpebra non tira e l’occhio mantiene un aspetto sano e naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-14Astra Ritual Eye Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-astra-ritual-eye-primer-15Astra Ritual Eye Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il passare delle ore le polveri non entrano assolutamente nelle pieghe e brillantezza e performance rimangono inalterate fino allo struccaggio. Sia utilizzano ombretti low cost che polveri molto costose, la base svolge benissimo il suo lavoro. Il primer performa molto bene utilizzando anche ombretti in crema, che raggiungono davvero una performance migliore e duratura, senza quell’effetto cartapesta che tutti odiamo eheheh!

TIPS & TRICKS

I primer occhi sono dei validissimi alleati per migliorare la durata degli ombretti, ma in alcuni casi risultano essenziali per rendere un prodotto poco prestate al massimo delle sue potenzialità. In effetti, se avete nella vostra make-up collection qualche polvere che sembri non “scrivere” abbastanza, vi consigliamo di provarla con l’utilizzo di un primer.

Da subito noterete come questo piccolo strato incolore di prodotto renderà gli ombretti immediatamente più brillanti e saturi. Se desiderate poi un effetto davvero extra, soprattutto per polveri satinate o shimmer, allora potete anche oprate per una colla per i glitter. La base appiccicosa renderà la perla super shiny!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questo Astra Ritual Eye Primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Facilità di applicazione
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare le gonne midi? Quali scarpe indossare? 🤔
Prossimo Post5 modi per ottimizzare i tempi di asciugatura capelli 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here