Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più importante! Andiamo a scoprire la vera performance di questo primer firmato Astra, ma prima vi mostriamo la pelle al naturale. Vi ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T leggermente grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di capire al meglio il finish e la performance di questo prodotto sulla pelle. Ma non perdiamo altro tempo. Let’s go!

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-10Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-11Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato poche gocce e le abbiamo stese direttamente con le mani sul viso. A contatto con la la pelle, i piccoli pezzettini dorati si sciolgono, fondendosi e rilasciando una buona luminosità all’incarnato. La componente oleosa idrata moto bene, il viso appare levigato e fresco ed il finish non è particolarmente unto, né appiccicoso.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-12Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-13Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato un fondotinta con una blender. La setosità del prodotto ha permesso al fondo di stendersi molto più facilmente, quasi scivolando sulla pelle, la quale risulta sicuramente più idratata e morbida. Il primer ne ha facilitato l’applicazione, rendendola più veloce ed omogenea. Il finish risulta naturale e radioso.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-14Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-astra-ritual-gold-serum-oil-base-sublimatrice-illuminante-15Astra Ritual Gold Serum Oil Base Sublimatrice Illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo ultimato il look completando la base. I prodotti hanno interagito fra di loro senza problemi, regalando al look finale un finish sicuramente glowy. Il prodotto funziona davvero bene come base, soprattutto per le pelli che necessitano di un plus di idratazione. Infatti, anche tenendo un fondotinta più asciutto molte ore sul viso, abbiamo notato che la pelle tende a seccarsi di meno.

TIPS & TRICKS

Generalmente, i primer leggeri e idratanti sono perfetti da utilizzare anche miscelati al fondotinta. In effetti, se possedere un prodotto che fate fatica a smaltire perché magari troppo pastoso o corposo per l’estate, potete provare a miscelarlo con un primer.

Prelevate una piccola dose del vostro fondotinta e una dose equivalente del primer e mescolateli insieme. Potete effettuate questo passaggio sia sul dorso della mano prima di applicarli sul viso, oppure direttamente sulla pelle. Il risultato sarà uniforme e sicuramente più leggero!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTubino nero 🖤 l’abito senza tempo che ogni donna dovrebbe avere
Prossimo PostRecensione Palette Viso Mesauda Poker Face Palette Viso Multiuso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here