Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del colore testato.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-9Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-11Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione da noi scelta, la 06 Passion Red, è a dir poco spettacolare, un rosso neutro super acceso e vibrante. La texture presenta una leggera profumazione avvertibile nei primissimi minuti ma che, piano piano, tende a svanire completamente. 

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-12Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-13Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è molto soffice e cremosa, facilissima da applicare perché la densità del prodotto permette di avere un grande controllo durante la stesura. L’accoppiata con lo scovolino piatto è azzeccatissima, come potete vedere, i contorni delle nostre labbra sono a dir poco perfetti e per ottenerli non abbiamo faticato per nulla.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-14Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-15Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo rossetto ci ha fatte innamorare, rimane morbido e confortevole fino al momento dello struccaggio ma ovviamente trasferisce leggermente. Nonostante ciò, la durata è molto buona, resiste infatti ai pranzi senza problemi ma soprattutto senza sbavare.

TIPS & TRICKS

Nonostante questo rossetto sia sottile e confortevole, necessita comunque di un’appropriata preparazione delle labbra! L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questo rossetto ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here