Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Astra Ritual Extreme Fixing Spray. Per apprezzare al meglio il finish sul make-up, vi mostriamo le foto del viso con un look ultimato.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-10Viso con make-up completo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-11Viso con make-up completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie, vi permetterà di percepire il finish del setting spray sul viso e sulla luminosità dell’incarnato. Ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T tendenzialmente più grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-12Astra Ritual Extreme Fixing Spray, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-13Astra Ritual Extreme Fixing Spray, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo spruzzino incorporato riesce a dosare davvero bene il getto del prodotto. Non vengono rilasciate quelle fastidiose ed inestetiche gocce. La formulazione è molto leggera e sul viso la sensazione è super rinfrescante. Nel giro di qualche secondo si asciuga. Sui pori non abbiamo notato un netto miglioramento, ma la pelle appare sicuramente uniformata e l’effetto polveroso dato dai prodotti applicati sul viso scompare.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-14Astra Ritual Extreme Fixing Spray dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-15Astra Ritual Extreme Fixing Spray dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il prodotto per circa 6 ore. La pelle non è stata segnata, né ha mostrato segni di secchezza. Il make-up è ancora al suo posto e non abbiamo notato sbavature sul viso. La produzione di sebo è stata ben controllata e possiamo ritenerci super soddisfatti del risultato. Anche sulla mascherina abbiamo notato un miglioramento: sicuramente meno fondotinta depositato!

TIPS & TRICKS

Tenere a bada la produzione di sebo, soprattutto per le pelli grasse, diventa un vero incubo d’estate. In effetti, oltre ad uno spray fissante, molto utili a questo scopo posso essere i primer viso. Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Astra Ritual Extreme Fixing Spray!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here