Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Colore da sogno resistente alla mascherina? La recensione di oggi è dedicata al nuovo Ultimate Stay Waterfresh Lip Tint di Catrice. Una vera e propria tinta long lasting per labbra da baciare, la finitura matt dona eleganza e un comfort prolungato.

Secondo il brand, la texture è molto nutriente e dona anche un colore naturale alle labbra, si asciuga rapidamente e inoltre non si macchia né si trasferisce. E’ facile e veloce d’applicare, una volta asciutto resiste a tutto. Ma sarà davvero così? Questa tinta labbra ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-catrice-ultimate-stay-waterproof-lip-tint-1

CATRICE ULTIMATE STAY WATERFRESH LIP TINT

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-catrice-ultimate-stay-waterproof-lip-tint-2All’interno troviamo 5.5ml di prodotto, mentre il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,59€ ed è reperibile online o presso i rivenditori fisici che rivendano il brand. In gamma sono troviamo quattro colorazioni e noi, in questa recensione, abbiamo testato la tonalità 010 Loyal To Your Lips.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-catrice-ultimate-stay-waterproof-lip-tint-3



INCI

Aqua (Water), Glycerin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Mica, Sodium Hyaluronate, Isostearyl Isostearate, Caprylyl Glycol, Sucrose Laurate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hexylene Glycol, Sucrose Dilaurate, Sucrose Trilaurate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 16035 (Red 40), Ci 45410 (Red 28), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Curiosi di vedere gli swatches di questa tinta labbra? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort
5
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie gel 2021 💅🏻 colori e tendenze per una manicure perfetta ✨
Prossimo PostRecensione BB Cream Milk Sunshine Skin Tint Spf30

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here