TEST & TRICKS
Prima di vedere questo volumizzante labbra in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e l’effetto volume del prodotto.
Too Faced Lip Injection Maximum Plump, appena applicato, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Lip Injection Maximum Plump, appena applicato, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste prime foto potete vedere il prodotto appena applicato. La texture è molto sottile e ad effetto specchio mentre, le micro perlescenze contenute all’interno della formula sono quasi invisibili, proprio come succedeva con il fratellino.
Too Faced Lip Injection Maximum Plump, dopo 10 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Lip Injection Maximum Plump, dopo 10 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dopo un paio di minuti si inizia ad avvertire una sensazione di pizzicore in costante aumento che, nel nostro caso, ha raggiunto l’apice dopo circa dieci minuti. Le labbra si colorano via via di un’intensa tonalità rosata. Tutto sommato, il pizzicore è facilmente sopportabile e non molto diverso da quello che si prova utilizzando la versione Extreme.
Too Faced Lip Injection Maximum Plump, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Lip Injection Maximum Plump, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto volume è molto presente e duraturo, anche se togliete il prodotto ed andate ad applicare un altro rossetto, le labbra rimangono volumizzate ed idratate. Come per la precedente versione, potete utilizzare questo prodotto in diversi modi, da solo, pre makeup, o sopra ad altri prodotti. In tutti i casi si rivelerà performante e davvero volumizzante. Se possedete già la versione Extreme non vi consigliamo di acquistare anche questo, l’effetto volume è leggermente più intenso ma sono comunque prodotti molto simili.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Questo Too Faced Lip Injection Maximum Plump è il prodotto ideale per mettere in atto questa tecnica, oltre ai giochi di volume creati attraverso l’utilizzo di tonalità diverse, otterrete anche un vero e proprio effetto rimpolpante!