Se cercate tatuaggi belli abbiamo pensato di raccogliere le ispirazioni più originali dei tattoo da donna unici e strabilianti, piccoli e grandi, semplici e colorati. Vi sveleremo i dettagli e le foto dei disegni che vi conquisteranno, tra tecniche classiche e innovative.
Qualunque sia il vostro stile, troverete certamente il tatuaggio migliore per voi, selezionando anche tra le varie del corpo possibili, che sia polso, dita o orecchio ma anche spalla, caviglie, fianco e schiena. Dovete solo scegliere, sentirvi sicure, personalizzare il tattoo se vorrete e trovare un tatuatore bravo, che possa riprodurre sulla vostra pelle l’immagine desiderata.
Siete pronte a lasciarvi conquistare dai tatuaggi belli da donna? Allora non ci resta che svelarveli tutti. Via col post!
Le foto sono prese da Pinterest
TATUAGGI BELLI PICCOLI: DISEGNI RAFFINATI E CHIC
Sono sempre piĂą in voga, tra i numerosi tatuaggi femminili belli e raffinati, quelli piccoli. Il formato va a braccetto con la zona che si andrĂ a tatuare. Ovviamente farne uno piccolo nel bel mezzo della schiena ha poco senso, a meno che non siate voi stesse a dargli un significato particolare.
In genere, infatti, i tatuaggi piccoli si fanno in posti altrettanti piccoli, come l’orecchio, tra le dita o sul polso o anche sulla caviglia.
I TATUAGGI BELLI DA DONNA SONO SPESSO DI PICCOLE DIMENSIONI
Di sicuro negli ultimi tempi i tatuaggi sull’orecchio e, soprattutto, nell’orecchio, si sono ritagliati una bella fetta di pubblico. Sono piccoli, estremamente decorativi e ben visibili. Possono riguardare la parte bassa del lobo, quella solitamente abitata dagli orecchini, o anche quella alta più cartilaginosa così come quella interna.
Fiori e stelle, pianeti o puntini minimal sono i tattoo che meglio si addicono a questa parte del corpo.
I tatuaggi sui polsi così come quelli sull’esterno della caviglia sono anche questi estremamente femminili e belli. Se il simbolo dell’infinito è ormai diventato troppo riprodotto, potete optare per un bel bouquet floreale, colorato proprio come fosse un quadro antico. In fondo quando ci tatuiamo, il nostro corpo diventa una tela!
Di tatuaggi belli e originali ce ne sono diversi anche sui fianchi, soprattutto realizzati sulle costole. Una buona idea in questa zona è quella di far riprodurre qualcosa di minimal, sfruttando un tratto nero pulito. Un cuore, ma non quello classico bensì l’organo, vi sorprenderà per stile e ricercatezza.
TATUAGGI BELLI E COLORATI: LO STILE WATERCOLOR CHE CONQUISTA
Conoscete la tecnica dei tatuaggi watercolor? Se volete un disegno particolare, bello e colorato, sicuramente questo stile vi piacerĂ moltissimo. Sembra quasi che, sul proprio corpo, siano scoppiate delle bombolette spray dalle tinte vivaci e brillanti!
Con questa tecnica si possono realizzare tatuaggi bellissimi, femminili ed estremamente personalizzati. Ad esempio, se volete riprodurre uno dei vostri hobby o piĂą grande passione potreste pensare di creare un vero e proprio mix.
Ad esempio, potreste riprodurre i continenti se amate viaggiare e uno spartito musicale se vi piace la musica o suonare.
Ma tanti sono i disegni che si prestano alla perfezione a questa tipologia di tattoo, da quelli che riproducono delle persone agli alberi fino agli animali.
Scoprite i nostri disegni e ve ne innamorerete!