TATUAGGI MAMMA E FIGLI: LE IDEE PIĂ™ ORGINALI
Molte donne dopo la prima gravidanza, ma anche in seguito, si mettono spesso alla ricerca di un bel tatuaggio mamma e figlia o figlio.
Il più classico dei classici, apprezzato anche dai papà , è quella di farsi tatuare il nome del pargolo, spesso sull’avambraccio. Ultimamente anche il cardio tattoo, ovvero il ritmo che si evidenzia dall’ecografia del bimbo, a volte accompagnata dal nome o dalla data di nascita, è sempre più in voga.
non solo il nome, tra i tatuaggi belli donna ci sono rappresentazioni di animali e fine line
Tuttavia ci sono moltissime alternative che potranno conquistarvi. Tra i tatuaggi delle mamme che vanno tanto ma che si possono personalizzare come si crede, ci sono quelli degli animali. In pratica si tratta di rappresentare la mamma grande e il suo cucciolo, sempre uniti e che guardano verso la stessa direzione.
Molto belli anche i tratti fine line e le raffigurazioni fumettistiche di mamma e figlio, spesso abbellite da foglie, fiori, alberi ma anche luna e stelle.
FINE LINE: I NUOVI TATUAGGI BELLI PER LE AMANTI DEL MINIMAL
Abbiamo già accennato alla tecnica fine line, che consiste nel realizzare il tatuaggio esclusivamente nero con tratto continuo. Nessuna sfumatura e linee pulite e semplici che, però, restituiscono una rappresentazione bella e raffinata.
Tra i tatuaggi bellissimi moda del momento ci sono i profili di due compagni che si baciano o che sfiorano i loro visi. Perfetti per rappresentare l’amore, questi tattoo sono l’ideale per le famiglie e tutti coloro che si vogliono bene.
TATUAGGI BELLI FEMMINILI: LA LUNA E GLI ALTRI SIMBOLI ORIGINALI E GLAM
Se invece volessimo scegliere dei simboli per i nostri tatuaggi belli? In questo caso, care ragazze, l’idea è quella di escludere tutte quelle forme troppo viste e ormai quasi prive di significato. Tuttavia vi ricordiamo che ognuna di noi può scegliere il disegno che preferisce dandogli il senso che vuole.
Sul fronte tendenze e novità di sicuro troviamo la luna, sia nella versione semicircolare che fa da altalena e che è spesso accompagnata da una serie di pianeti, che piena, con ombre e alberi.
L’organo del cuore, che si può proporre come tatuaggio piccolo, può essere associato al cervello: sono in fondo due elementi in netto contrasto ma entrambi appartenenti a ognuno di noi.
Bellissimi gli animali, così come i segni zodiacali, in particolar modo se riprodotti con qualche tecnica tattoo particolare.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novitĂ , non perdetevi questi post:
1) IDEE DI TATUAGGI FACILI DA NASCONDEREÂ
2) LE STAR PRIMA DI DIVENTARE FAMOSEÂ
3) LE COSE DA SAPERE PRIMA DI FARSI LA FRANGIAÂ
Ragazze, ora è il vostro turno! Vi piacciono i tatuaggi? Ne avete qualcuno? Desiderate farne uno nuovo? Vi piacciono le ultime tendenze e le tecniche del momento? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!