I gossip Maggio 2021 includono tantissime news allettanti, che coinvolgono sia vip stranieri che vip italiani. Come ogni mese, si parla di nuovi amori, di separazioni ma anche di ritorni di fiamma e molto altro ancora.

In particolare, vi sveleremo tutto quello che c’è da sapere sulla presunta reunion tra Ben Affleck e Jennifer Lopez – sarà tutto vero oppure no? – e le ultimissime news sulla nascita imminente della seconda figlia di Harry e Meghan. Parleremo anche di Katie Holmes, tornata single, dell’incredibile trasformazione di Billie Eilish e del matrimonio a sorpresa di Ariana Grande!

Passando ai vip di “casa nostra”, invece, vi racconteremo del matrimonio di Giorgia Palmas e vi daremo gli ultimi aggiornamenti su Chiara Ferragni e Fedez, che hanno comprato una nuova casa. Pronte a saperne di più? Allora, via con il post!

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-cover.001

Credits: @chiaraferragni, @britishgq, @hrhofsussex Via Instagram

IL RE DI TUTTI I GOSSIP MAGGIO 2021: BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ SONO DAVVERO TORNATI INSIEME?

Ricordate quando, diverso tempo fa, si parlava di Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Ebbene, in quel caso si è trattato di un “falso allarme”, ma stavolta potrebbe essere diverso. Tra i gossip Maggio 2021 più scoppiettanti e succosi, infatti, c’è quello che riguarda un presunto ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-8

Credits: @britishgq Via Instagram



Ormai da alcune settimane si vocifera di una possibile reunion tra i due famosi ex, che pare si siano concessi una fuga romantica in Montana. In realtà, per ora, si tratta solo di rumors, ma una fonte ha svelato al magazine People che, in effetti, i due si sono riavvicinati: “Non sorprende che si siano ritrovati adesso. Dopo la fine delle loro relazioni sono nello stesso mood. Ora è da vedere se si rimetteranno ufficialmente insieme, ma in ogni modo questa reunion fa bene a entrambi“.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-jlo

Via Giphy

Jennifer Lopez ha da poco (anzi pochissimo) chiuso una relazione di 5 anni con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, con cui doveva convolare a nozze. Affleck, dal canto suo, dopo il divorzio da Jennifer Garner ha avuto una relazione con Ana de Armas, ma conclusasi in modo piuttosto indolore.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-15

Credits: @vanguardiaweb Via Instagram

UN RITORNO DI FIAMMA DOPO 17 ANNI

Ben e Jennifer sono stati insieme dal 2002 al 2004 dopo aver girato insieme i film Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl. La coppia all’epoca era amatissima e i più nostalgici, anche oggi, stanno facendo il tifo per loro!

ARIANA GRANDE SI È SPOSATA

I fiori d’arancio erano nell’aria e la notizia è stata ufficialmente confermata: Ariana Grande ha sposato l’agente immobiliare Dalton Gomez, al suo fianco da circa 1 anno. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” a Montecito, nella casa della popstar, al cospetto di pochissimi invitati.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-ariana-grande-dalton-gomez

Credits: @arianagrande Via Instagram

Stando alle indiscrezioni trapelate finora si è trattato di una cerimonia “piccola e intima” – così l’ha definita il portavoce di Ariana parlando con People – nel segno dell’amore: “La stanza era piena di amore, la coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici“.

Per il momento non si hanno foto del grande giorno, anche se i fan confidano nel fatto che la loro beniamina possa, tra qualche tempo, condividerne alcune sui social. Che dire? Congratulazioni!

HARRY E MEGHAN: TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS SULLA NASCITA DELLA FIGLIA

Manca ormai poco alla nascita della figlia di Harry e Meghan, che vivono felici negli Stati Uniti con il piccolo Archie lontani dal clamore di Buckingham Palace. La piccola dovrebbe nascere quest’estate e, stando alle indiscrezioni, il suo nome potrebbe essere un omaggio alla Royal Family.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-11

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Non si parla più di Diana, in omaggio alla compianta Lady Diana, ma di Philippa, in onore del Principe Filippo, il nonno di Harry e William scomparso lo scorso mese. Certo, si tratta solo di indiscrezioni, gossip news che non hanno per ora un fondamento: se così fosse, servirebbe per smorzare le tensioni tra i due ex Duchi del Sussex e il resto della famiglia?

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-meghan-markle

Credits: @joyhungary Via Instagram

Non ci resta che attendere per scoprirlo. Frattanto, Meghan ha dichiarato in un’intervista che non ci sarà il consueto baby shower per la nascita della piccola, in segno di rispetto del lutto per il Principe Filippo e per il particolare periodo che tutti stiamo vivendo.

KATIE HOLMES DI NUOVO SINGLE: STORIA AL CAPOLINEA CON LO CHEF EMILIO VITOLO

Tutti la ricordiamo come Joey Potter di Dawson’s Creek e gli appassionati di gossip, sicuramente, per il divorzio da Tom Cruise e tutte le vicissitudini legate alla piccola Suri, figlia della coppia che pare non veda il padre da anni. Eppure, Katie Holmes è tornata alla ribalta in questi giorni per un’indiscrezione legata al suo ultimo amore.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-14

Credits: @tresclick Via Instagram

La Holmes recentemente ha vissuto una splendida storia d’amore, che andava avanti senza intoppi e sembrava procedere a gonfie vele da più di 1 anno. Il fortunato era lo chef Emilio Vitolo, di origini italiane.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-13

Credits: @katieholmes.x.emiliovitolo Via Instagram

L’ex Joey della TV e lo chef andavano d’amore e d’accordo e hanno vissuto la loro storia in modo estremamente riservato, nonostante qualche scatto rubato sia trapelato in questi mesi per la gioia dei fan. Purtroppo, però, Katie Holmes è tornata single: i due avrebbero deciso di lasciarsi di comune accordo e sarebbero rimasti amici.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-12

Credits: @katieholmes.x.emiliovitolo Via Instagram

L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI BILLIE EILISH

La cantante Billie Eilish si è sempre distinta per il suo stile originale e fuori dagli schemi. Abiti griffati, firmati dalle più prestigiose Maison, ma rigorosamente oversize, e capelli bicolor neri e verdi sono stati per anni le caratteristiche focali del suo look.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-billie-eilish

Credits: @billieeilish Via Instagram

Recentemente, la giovane artista ha però dato una svolta alla sua immagine, sfoggiando un look da pin-up sulla copertina di Vogue British. I capelli sono diventati biondo platino e gli abiti larghi hanno lasciato spazio a bustier aderenti.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-3

Credits: @billieeilish Via Instagram

Circa questo cambiamento e in risposta alle eventuali critiche che potrebbe ricevere, Billie ha dichiarato: “Mostrare il corpo e mostrare (o non mostrare) la pelle non dovrebbe toglierti il rispetto. Si tratta di riprendere in mano il proprio potere, di mostrarlo e non approfittarne. Non mi lascerò mai più sopraffare“.

cliomakeup-gossip-maggio-2021-teamclio-4

Credits: @billieeilish Via Instagram

Che ne pensate della sua trasformazione e delle sue dichiarazioni? Di certo si tratta di un momento importantissimo per la sua evoluzione, di stile e non solo considerata la giovane età dell’artista: ricordiamo, infatti, che Billie Eilish ha solo 19 anni.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri gossip di Maggio 2021: parleremo, in particolare, di vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here