Ormai è ufficiale: Harry e Meghan aspettano il secondo figlio! Dopo la nascita del piccolo Archie nel 2019, la coppia è pronta ad accogliere nuovamente la cicogna.

L’annuncio è arrivato via social, proprio come fanno le star (di certo, questa non è un’abitudine della Royal Family!) e ha immediatamente scatenato i media, che da qualche settimana avevano azzardato l’ipotesi di Meghan Markle incinta. La notizia è arrivata con una tenera foto con pancione in bella vista ed è stata data il giorno di San Valentino.

Siete curiose di saperne di più in merito alla gravidanza di Meghan Markle? Vi sveleremo le ultimissime da Los Angeles, dove la coppia risiede ormai da qualche tempo, e anche perché l’annuncio di Harry e Meghan potrebbe essere un omaggio all’indimenticabile Diana.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-cover

Credits: @misanharriman Via Instagram

HARRY E MEGHAN ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL E LA PRIMA FOTO COL PANCIONE

Tra i tanti gossip gennaio 2021 (e oltre) si sono distinti, in queste ultime settimane, i rumors su una presunta gravidanza di Meghan Markle. Ebbene, l’arrivo di un secondo figlio nella vita di Harry e Meghan non è un semplice gossip, ma una dolcissima realtà.

A dare l’annuncio sui social è stato un amico di vecchia data della coppia, il fotografo Misan Harriman, autore dell’incredibile scatto con pancione in bianco e nero che ritrae i due futuri genitori (bis) sorridenti e innamorati. Un annuncio decisamente “poco Royal” e molto da star, in linea con il nuovo stile di vita losangelino di Harry e Meghan.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-archie

Credits: @hrhofsussex Via Instagram



Nella foto (che trovate all’inizio del post) i due posano nel giardino fiorito della loro casa e il pancione di Meghan, ben visibile, fa pensare che l’ex attrice di Suits possa essere già al quarto mese di gravidanza. Se così fosse, il secondogenito della coppia – che ha accolto il piccolo Archie nel 2019 – dovrebbe nascere la prossima estate.

Alla divulgazione della foto è seguito l’annuncio ufficiale tramite il portavoce di Harry e Meghan: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono strafelici di aspettare il secondo figlio. Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore“.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-coppia

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Questo spiegherebbe anche perché, già da qualche settimana, il Principe Harry ha fatto sapere che si recherà a Londra da solo in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta, previsti per il 21 aprile.

L’OMAGGIO A LADY DIANA E LA SCELTA DEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Secondo i più attenti e fini conoscitori della Royal Family, non è un caso che la coppia abbia scelto proprio il giorno di San Valentino per annunciare al mondo la notizia dell’arrivo del secondo figlio.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-diana

Credits: @ladydianaforever_ Via Instagram

 

IL GIORNO DI SAN VALENTINO POTREBBE NON ESSERE UNA SCELTA CASUALE

Lady Diana annunciò di essere incinta del Principe Harry il 14 febbraio 1984, esattamente 37 anni fa. I due, così facendo, avrebbero quindi omaggiato l’indimenticabile Diana.

D’altronde, Harry è legatissimo al ricordo della sua amata mamma – scomparsa in un tragico incidente d’auto nel 1997 – e la stessa Meghan Markle ha sempre dimostrato di sentirsi molto vicina alla figura della suocera che, purtroppo, non ha potuto conoscere.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-lady-diana

Credits: @lady.diana_ Via Instagram

Naturalmente si tratta solo di supposizioni, ma di certo questa coincidenza non può che commuovere ed emozionare. Chissà che, qualora si trattasse di una bambina, Harry e Meghan non scelgano di chiamarla proprio Diana.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre curiosità e indiscrezioni sul dolcissimo annuncio di Harry e Meghan, in attesa del secondo figlio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here