Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-4Dai pareri letti on-line sembra che la linea Super Stay sia piaciuta davvero molto. In effetti, quasi tutti i clienti sono rimasti molto colpiti dalla durata del prodotto sul viso, forse un pochino meno rispetto invece alla coprenza. Di fatti, quasi tutti si aspettavano una copertura maggiore e una durata davvero estrema di 24 ore. Ma sarà davvero così? Entriamo nel vivo di questa recensione e mettiamo alla prova il correttore!

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il Maybelline Superstay Full Coverage Under Eye Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-6Maybelline Superstay Full Coverage Under Eye Concealer in 15 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-7Maybelline Superstay Full Coverage Under Eye Concealer in 15 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore si trova all’interno del classico packaging a dentifricio, ma dotato di applicatore floccato per prelevare il prodotto. La colorazione testata è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, perfetto per illuminare la zona perioculare per gli incarnati chiari. La texture è molto cremosa e sembra essere davvero sottile al tatto. Il correttore è molto pigmentato e una sola passata è stata sufficiente per uno swatch saturo.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-8Maybelline Superstay Full Coverage Under Eye Concealer in 15 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-superstay-full-coverage-under-eye-concealer-9Maybelline Superstay Full Coverage Under Eye Concealer in 15 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea, sia utilizzando le dita che il pennello. Al tatto, la formula presenta una buona elasticità, senza segnare molto a pelle. Sicuramente la coprenza non è molto alta, ma sembra uniformare la zona. Una volta applicato, si assesta e tende a mantenere un finish naturale.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
4
Facilità di stesura
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIlluminanti in crema ✨ i migliori prodotti per la primavera 2021
Prossimo PostReserved abbigliamento 😉 i pezzi più cool del brand polacco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here