Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette!

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-10Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-11Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un look basico ma luminosissimo e glamour. Abbiamo applicato alcuni dei marroncini opachi nella piega per poi andare ad impreziosire la palpebra mobile con delle tonalità shimmer.  

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-12Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le colorazioni opache si sono sfumate benissimo, in maniera semplice e senza creare chiazze di alcun tipo. Le colorazioni shimmer, invece, necessitano di stratificazione e creano un pò di fall out sullo zigomo. 

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-13Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-14Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Per il secondo look, abbiamo usato altri ombretti rispetto a quelli utilizzati per il precedente make-up ma, come potete vedere con i vostri occhi, il risultato è molto simile. Lo schema colori sembra ben variegato ma purtroppo, una volta applicate sugli occhi, alcune colorazioni sono praticamente identiche.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-15Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutto sommato questa palette non è male ma vi devono piacere molto queste tonalità perché i look che si possono creare sono molto simili tra loro. La pigmentazione è buona, sicuramente migliore nelle cialdine opache e la durata risulta essere buona, ma vi consigliamo di utilizzarli con un valido primer!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Ne gioveranno anche le colorazioni shimmer, aderiranno meglio alla palpebra, risultando più intense e facendo meno fall out.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità nell'assortimento colori
6
Fall Out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow
Prossimo PostShadow Roots ✨ la tendenza colore 2021 che camuffa la ricrescita

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here