I gossip Giugno 2021 includono notizie liete tra cui matrimoni e nascite, ma anche alcune polemiche che lasciano l’amaro in bocca.

Le ultimissime, i gossip del momento, riguardano sia vip italiani che stranieri. Parleremo della nascita della figlia di Harry e Meghan, la piccola Lilibet Diana, e della ritrovata passione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Vi sveleremo le ultime novità sul flirt più chiacchierato degli ultimi giorni, quello che coinvolge Irina Shayk e Kanye West, ma anche tante altre novità riguardanti i vip di casa nostra. Alcuni esempi? Il matrimonio di Cristina Marino e Luca Argentero e gli aggiornamenti sulla gravidanza di Belen.

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze. Curiose di saperne di più sui gossip Giugno 2021 più chiacchierati? Allora, via con il post!

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-cover.001

Credits: @lucaargentero, bennifer_02, @meghanmarkle_official Via Instagram

HARRY E MEGHAN: NATA LA FIGLIA LILIBET DIANA

Tra i gossip di Giugno 2021, ce n’è uno dolcissimo che ha tenuto banco su tutti i tabloid e magazine internazionali: parliamo della nascita della figlia di Harry e Meghan, nata solo alcuni giorni fa ma già al centro della scena.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-harry-meghan

Credits: @meghanmarkle_official Via Instagram



La piccola, venuta al mondo presso l’ospedale Santa Barbara Cottage in California, pesava al momento della nascita circa 3,5 kg e porta un nome piuttosto “impegnativo”. Si chiama Lilibet Diana, un omaggio a due donne importanti: Lilibet (la bimba verrà chiamata con buone probabilità Lili in famiglia) è il vezzeggiativo con cui veniva soprannominata la Regina Elisabetta da bambina, mentre Diana è – così come avevano supposto i rumors durante la gravidanza di Meghan – in memoria di Lady Diana, la madre di Harry e nonna che la bimba purtroppo non potrà conoscere.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-regina

Credits: @theroyalfamily Via Instagram

Una scelta, quella del nome Lilibet in particolar modo, che ha destato non poche polemiche. Alcuni tabloid inglesi, infatti, hanno diffuso la voce per cui la Regina si sarebbe adirata perché non interpellata circa il nome della bambina. A quanto pare, però, si tratterebbe solo di pettegolezzi infondati.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-royal

Via Giphy

La Famiglia Reale ha accolto – almeno così sembra – con entusiasmo la nuova arrivata. Insomma, le cose potrebbero cambiare dall’intervista di Harry e Meghan concessa a Oprah Winfrey qualche mese fa: che sia già iniziato il disgelo con la Royal Family?

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK STANNO DAVVERO INSIEME: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Se ne parla da diverse settimane e, finalmente, è arrivata la conferma. Quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è amore, non solo un ritorno di fiamma passeggero. I due, che sono stati insieme per qualche tempo nei primi ’00, non sono più intenzionati a nascondersi e, stando a quanto riportano alcune fonti, sarebbero più felici che mai.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-jlo

Credits: @bennifer_02 Via Instagram

Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro tra Los Angeles e Miami. Stanno parlando molto seriamente del loro futuro insieme“, ha rivelato un insider aggiungendo che “non è una storia passeggera“.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-jennifer-lopez-ben-affleck

Credits: @bennifer_02 Via Instagram

J. Lo e Ben Affleck vivono il loro ritorno insieme con grande trasporto e pare che abbiano anche deciso di prendere in affitto una villa dove iniziare a convivere a Los Angeles.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-jlo-2

Via Giphy

Chi ha detto che “la minestra riscaldata” debba essere sempre una pessima idea? Stando a chi conosce bene Jennifer Lopez, ritrovare l’ex è stata la cosa migliore che potesse capitarle dopo la fine della storia con Alex Rodriguez.

IRINA SHAYK E KANYE WEST HANNO UN FLIRT? IL GOSSIP GIUGNO 2021 ESPLOSIVO

Un flirt inedito e spiazzante movimenta i gossip di Giugno 2021! In base alle ultime indiscrezioni, la modella Irina Shayk – single da diverso tempo dopo la fine della sua storia con Bradley Cooper, con cui ha una bambina – starebbe frequentando con una certa assiduità Kanye West.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-irina-shayk-kane-west

Credits: @themagazinecity Via Instagram

IRINA SHAYK E KANYE WEST SI FREQUENTEREBBERO DA DIVERSE SETTIMANE

Il rapper, come ben sappiamo, ha recentemente divorziato da Kim Kardashian e sembra proprio che abbia trovato una certa intesa con la top model di origini russe. I due sono stati paparazzati insieme in Provenza, dove hanno trascorso una breve vacanza per festeggiare il compleanno di lui.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-kanye-west

Via Giphy

Una volta rientrati a New York non sono sfuggiti all’occhio attento dei giornalisti, che hanno già divulgato alcune loro foto (rubate) insieme. Intanto, secondo i bene informati, la più famosa delle Kardashian si starebbe leccando le ferite per il poco tempo impiegato dall’ex marito per ritrovare l’amore.

I 30 ANNI (CON POLEMICA) DI EMILY RATAJKOWSKI

Alcuni giorni fa Emily Ratajkowski ha compiuto 30 anni e, per festeggiare, ha postato una sua splendida foto in compagnia del figlio, nato circa 3 mesi fa. Lo scatto ha suscitato diverse polemiche, ma per quale motivo?

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-emrata

Credits: @emrata Via Instagram

Emily è stata criticata come mamma, più precisamente per come tiene in braccio il suo bambino, Sylvester Apollo Bear, nato dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard. Il post, in realtà, non mostra nulla di eclatante: in una delle prime foto il bimbo è in una posizione non molto comoda, ma basta scorrere le altre per rendersi conto che si è trattato solo di un attimo di distrazione.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-emrata-2

Credits: @emrata Via Instagram

Tuttavia, il mom-shaming è un fenomeno sempre più diffuso e non risparmia di certo le mamme vip. Che ne pensate? Noi crediamo, senza alcun dubbio, che le donne dovrebbero smetterla di essere le prime nemiche delle donne.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le ultime gossip news di questo Giugno 2021 sui vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here