Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Mesauda Petal Dream Fard Cotto in azione!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-10Mesauda Petal Dream Fard Cotto in Camelia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-11Mesauda Petal Dream Fard Cotto in Camelia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo utilizzato la colorazione più chiara. Il blush cotto marmorizzato dona alle pelle un aspetto levigato e radioso. I glitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non tendono a texturizzare la pelle. L’effetto con una solo applicazione è molto delicato.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-12Mesauda Petal Dream Fard Cotto in Orchid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-13Mesauda Petal Dream Fard Cotto in Orchid, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo utilizzato il blush caratterizzato dalla colorazione più scura color biscotto, Orchid. Abbiamo notato che la colorazione, risultando molto delicata, assomiglia decisamente alla nuance più chiara testata precedentemente. In ogni caso, anche in questo caso, la texture è morbida e luminosa, molto delicata.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-14Mesauda Petal Dream Fard Cotto in Orchid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-petal-dream-fard-cotto-15Mesauda Petal Dream Fard Cotto in Orchid, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non crea macchie in fase d’applicazione e dura tutta la giornata senza né texturizzare né la pelle né evidenziarne la secchezza. Tutto sommato questi blush ci sono piaciuti, li consigliamo a chi desidera un effetto leggero o è alle prime armi con il make-up!

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here