TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi l’Elf Camo CC Cream Spf 30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce naturale.
Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture risulta effettivamente molto cremosa, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per coprire le discromie e uniformare l’incarnato con una sola passata. Abbiamo utilizzato una spugnetta inumidita per stenderlo sul viso, è il metodo di applicazione che vi consigliamo.
Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce naturale.
Elf Camo CC Cream Spf 30 in Fair 140, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto non è sicuramente di pelle nuda, il prodotto c’è e si vede, lo riteniamo infatti più simile ad un fondotinta cremoso piuttosto che ad una crema colorata. Se adeguatamente incipriato resiste tutta la giornata, a causa della consistenza, tende irrimediabilmente a stamparsi sulla mascherina.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.
In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!