Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione del gel, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e ordine.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-10Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-11Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio la performance di questo prodotto, abbiamo pensato di iniziare realizzando una semplice passata di gel, utilizzando solamente lo scovolino in dotazione. La quantità di prodotto rilasciata sulle pelosette è notevole e stenderla, con questo scovolino, risulta leggermente difficoltoso.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-12Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-13Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo dunque deciso di attendere qualche secondo, come consigliato dal brand, per poi andare a ripettinare e mettere definitivamente in posa le sopracciglia, questa volta utilizzando però un classico scovolino pulito da mascara. Come potete vedere, la tenuta ed il potere modellante del gel sono ottimi. 

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-14Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Espressoh-Hey-Broh-Gel-Fissante-Sopracciglia-15Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo gel ha una tenuta ed un effetto finale splendido, le sopracciglia risultano fissate e l’effetto dura fino a sera mia i peletti non vengono stressati perché la formula è morbida ed elastica. L’unica cosa che non ci fa impazzire è lo scovolino, con un altro applicatore, questo prodotto sarebbe stato davvero imbattibile!

TIPS & TRICKS

Come dare una definizione naturale alle sopracciglia? Esistono tanti prodotti per definire questa parte del volto e a seconda di quello scelto, l’effetto sarà più o meno artefatto. Se siete alle prime armi o non avete molto tempo da dedicare al makeup, meglio evitare i prodotti in crema da stendere con il pennellino. Per ottenere un risultato naturale bisognerebbe infatti impiegare un po’ di tempo, andando a disegnare pelo per pelo.

Una buona idea può essere quella di utilizzare una matita, scegliendo magari una tonalità più chiara di un tono rispetto al nostro pelo, in modo da non indurire lo sguardo. Ma il metodo più veloce di tutti è, senza dubbio, il gel sopracciglia. Basta passare l’applicatore e pettinare le ciglia, aiutandosi con la punta per dare maggior definizione in alcune zone.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof si/no)
10
Comodità d'applicazione
5
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50
Prossimo PostBronzer estate 2021 ☀ tutte le novità da provare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here