Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una delle limited edition più attese di sempre è stata sfornata proprio da I Heart Revolution che ha dedicato un’intera collezione ai gattini più famosi de web! Grandi e giovanissimi non hanno saputo resistere al fascino Disney e nemmeno noi siamo state da meno! Ci siamo infatti subito fiondati nel provare qualcosa! Così oggi, testeremo per voi il nuovissimo illuminante The Aristocats Marie Highlighter.

Dedicato alla gattina più fascinosa del team, racchiude all’interno una cialda molto grande di prodotto, dove in rilievo si distingue perfettamente la sagoma di una zampina. Secondo il brand la luminosità e la sfumabilità del prodotto rendono questo illuminante perfetto per donare al viso un finish radioso! Pronti a scoprire se si tratta di un prodotto top? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-1

I HEART REVOLUTION DISNEY THE ARISTOCATS MARIE HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-2All’interno troviamo ben 6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 5,99€ ed è reperibile on-line o presso gli store fisici del brand. La versione che recensiremo oggi è Duchess.

cliomakeup-recensione-illuminante-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-highlighter-3INCI

Mica, Talc, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Ethylhexyl Palmitate, Polyethylene, Polybutene, Silica, Dimethicone, Methylparaben, Propylparaben, Tin Oxide.



Pronti a conoscere tutti i segreti di questo illuminante? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
6
Effetto sulla pelle
7
Fall-out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pizzo corti e lunghi estate 2021 👗 i modelli più glam chic
Prossimo PostScrub corpo estate 2021 ☀️ i migliori del momento tra novità ed evergreen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here