CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – la texture degli ombretti è morbida, la pigmentazione è buona, ma necessitano di una base per essere pieni.
Durata: 8 – gli ombretti performano bene, dopo qualche ora dall’applicazione non tendono a perdere d’intensità, anche senza un primer specifico.
Fall-out: 6 – le tonalità opache generano fall-out, ma nulla di ingestibile.
Sfumabilità: 7 – le polveri si sfumano abbastanza facilmente, con le giuste accortezze non creano macchia.
Originalità dell’assortimento colori: 7 – l’assortimento di colori è carino e abbastanza versatile. Si possono ricreare look giornalieri o make-up più particolari.
VOTO FINALE: 7
Se siete alla ricerca di una palette nude, dai toni caldi, versatile senza troppo pretese, allora la Astra Warm Temptation Eyes Palette potrebbe fare al caso vostro! La sfumabilità e la brillantezza delle tonalità shimmer ci hanno conquistato. Attenzione però ai colori opachi, munitevi di una base appiccicosa per un risultato extra!
Siete invece alla ricerca di un correttore long lasting per questa estate? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE CATRICE CLEAN ID HIGH COVER CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE FENTY BEAUTY BRIGHT FIX EYE BRIGHTER!
3) RECENSIONE CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE ULTRA CREAMY CONCEALER!
Anche questa recensione Palette Astra Cherry Temptation Eyes Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Vi piace l’assortimento colori? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!