Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento tanto atteso! Vediamo subito all’opera la Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-10Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-11Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato proponendovi un look davvero super semplice. La caratteristica immediatamente percepibile è la velocità di applicazione sulla palpebra. In effetti, sfumate il colore in così poco tempo che nemmeno ve ne accorgete! L’ombretto shimmer nella sua semplicità è davvero super luminoso e sottilissimo.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-12Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-13Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer si applicano senza difficoltà sia con le dita che con il pennello, la resa è luminosissima e davvero bella sulla palpebra. La texture burrosa si amalgama perfettamente facendo fuoriuscire i riflessi. L’azzurro ci ha letteralmente spiazzato, perfetto da solo o come topper su altri ombretti. I glitterni ci hanno abbagliato e non sono nemmeno svolazzati in giro, top!

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-14Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-15Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unica tonalità che necessita di qualche accorgimento è il nero. In questo caso consigliamo un base appiccicosa per far aderire al meglio la polvere che è super ricca di glitterini argentati. La durata è ottima, gli ombretti performano benissimo e non entrano nelle pieghe. Inoltre, la texture così sottile li rende perfetti su palpebre di qualsiasi età.

TIPS & TRICKS

Quando volete acquistate una nuova palette cercate di capire bene la tipologia di ombretti che sono presenti al suo interno, la loro formulazione, lo shade range e capire, soprattutto quando parliamo di prezzi non economici, se si tratta di prodotti che davvero utilizzerete.

Un buon metodo per evitare di fare acquisti compulsivi è quello di cercare all’interno della vostra beauty collection palette simili o ombretti simili, fare un recap dei vostri prodotti e capire se già possedete queste tonalità. Questo step molto semplice è utile anche per non ritrovarvi con tanti dupe o prodotti troppo simili.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here