Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-10Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-11Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un make up abbastanza leggero, utilizzando la colorazione rosa acceso e la tonalità shimmer rosa chiaro. La tonalità opaca si è sfuma divinamente, senza creare macchie o strani effetti.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-12Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

La cialda shimmer invece, pur essendo di ottima qualità, ci ha abbastanza deluse, non è particolarmente luminosa o metallizzata. Avremmo preferito sicuramente una tonalità più chiara e luminosa, ideale per valorizzare l’angolo interno dell’occhio.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-13Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-14Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look che abbiamo creato è sicuramente più intenso ma comunque molto portabile. Abbiamo utilizzato l’altra tonalità opaca presente nella palette, un meraviglioso color malva intenso e facilissimo da sfumare. Entrambe le tonalità opache risultano molto polverose ma, una volta applicate, non creano particolare fall out.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pat-McGrath-Labs-Divine-Rose-Luxe-Quad-Eternal-Eden-Eye-Shadow-15Pat McGrath Labs Divine Rose Luxe Quad Eternal Eden Eye Shadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione con texture speciale, applicata sulla palpebra mobile, è a dir poco strepitosa. L’effetto è spettacolare e rimane inalterata per ore ed ore, anche senza utilizzare primer appiccicosi. Tutto sommato questa palette è promossa ma la colorazione shimmer rosa chiaro sarebbe dovuta essere più luminosa e particolare, soprattutto visto il prezzo della palette.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Mesauda Petal Dream Fard Cotto
Prossimo PostFlop Team Maggio 2021 👎🏻 da Alkemilla a Maybelline, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here