Diverse tra loro, ma accomunate dall’amore! Le coppie vip Estate 2021 da tenere d’occhio non potrebbero essere, in alcuni casi, più distanti, ma quando si parla di sentimenti non ci sono distinzioni che tengano!

Abbiamo pensato di racchiudere in questo post, dedicato a chi ama il gossip ed è sempre alla ricerca delle ultimissime novità sui vip italiani e stranieri, le coppie vip che promettono di tenerci compagnia nelle prossime settimane. Ci sono coppie scoppiate tornate insieme – basti pensare a Ben Affleck e Jennifer Lopez e anche a Kanye West e Irina Shayk! – e coppie appena uscite allo scoperto, senza dimenticare quelle in attesa della cicogna e quelle che, ormai, rappresentano un punto di riferimento nello star system (vi dice qualcosa il nome Ferragnez?).

Ma non perdiamoci in chiacchiere, ragazze: pronte a saperne di più sulle coppie vip Estate 2021 più chiacchierate del momento? Via con il post!

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-cover.002

Credits: @@its._zendaya, @jlopezbenaffleck, @dilettaleotta Via Instagram

#1 BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ SONO LA COPPIA REGINA DELLE COPPIE VIP ESTATE 2021

Sono l’esempio lampante, la più rappresentativa di tutte le coppie vip di nuovo insieme nel 2021 e, non secondariamente, un sogno che diventa realtà per tutti i loro fan: Ben Affleck e Jennifer Lopez, freschi del loro ritorno di fiamma, non potrebbero essere più felici.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-13

Credits: @jlopezbenaffleck Via Instagram



Guai a definire il loro amore una “minestra riscaldata”. Sembra che J.Lo e il suo ex (non più ex) stiano vivendo un vero e proprio idillio e che abbiano intenzione di fare sul serio, anzi pare che le cose tra loro stiano procedendo così bene da essere già più che serie.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-jlo

Via Giphy

A confermarlo la stessa popstar durante un’intervista, in cui avrebbe ammesso: “Mai stata meglio“, facendo intuire che l’amore ritrovato con l’attore – al suo fianco per la prima volta agli inizi degli anni ’00 – sia stato per lei un vero e proprio toccasana, specialmente dopo la delusione incassata per la fine della sua relazione con Alex Rodriguez.

#2 IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

Non ci sono dubbi: Harry e Meghan continueranno a tenere banco su tutti i tabloid in questa lunga e calda Estate 2021. La coppia, ormai in pianta stabile a Los Angeles, con i piccoli Archie e Lilibeth Diana, ha preso definitivamente le distanze dalla Royal Family.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-10

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Purtroppo, l’ultima permanenza di Harry a Londra e il suo incontro con il Principe William hanno confermato ciò che tutti temevamo: la frattura tra loro è davvero profonda, difficile da rimarginare.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-16

Credits: @megharchlili Via Instagram

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Harry e Meghan dovrebbero tornare a Londra tra la fine di agosto e gli inizi di settembre per una cerimonia commemorativa in onore di Lady Diana. Come andranno le cose? Sarà la prima volta che l’ex Duchessa di Sussex si confronterà con il resto della Famiglia Reale e con la cognata Kate Middleton.

#3 KANYE WEST E IRINA SHAYK: UN ALTRO RITORNO DI FIAMMA ARDENTE

Sembrava fossero solo rumors, invece…! Kanye West e la modella Irina Shayk sono una delle coppie vip Estate 2021 da tenere d’occhio, sicuramente tra quelle che ci riserveranno maggiori sorprese e colpi di scena.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-5

Credits: @irinashayk Via Instagram

L’ex marito di Kim Kardashian e l’ex compagna di Bradley Cooper avevano avuto una brevissima relazione diversi anni fa e a distanza di molto tempo, dopo essere tornati entrambi single, avrebbero deciso di darsi una seconda opportunità.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-west

Via Giphy

Stando ai rumors, il rapper sarebbe felicissimo. Chi lo conosce bene ha raccontato alla stampa statunitense: “Non l’aveva mai dimenticata davvero, è tornato a darle la caccia dopo il divorzio. Gli è andata bene“. Come l’avrà presa Kim?

#4 ZENDAYA E TOM HOLLAND TRA LE COPPIE VIP ESTATE 2021 APPENA USCITE ALLO SCOPERTO

Ormai sembrano non esserci più dubbi: Zendaya e Tom Holland, coppia sullo schermo prima in Spider-Man: Homecoming poi in Spider-Man: Far from Home, sono una coppia anche nella vita.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-12

Credits: @its._zendaya Via Instagram

I due attori si amerebbero davvero e, dopo mesi e mesi di supposizioni e gossip, la loro storia sarebbe pronta a diventare ufficiale. A confermare lo scoop è stato un magazine statunitense, che ha divulgato una tenera clip video in cui i due si baciano.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-14

Credits: @lifestyleasiakl Via Instagram

Zendaya e Tom Holland hanno cercato in più di un’occasione di depistare giornalisti e paparazzi, riuscendoci anche con un certo successo. L’Estate 2021, però, è il momento giusto per uscire allo scoperto.

Ragazze, non è tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire quali sono le altre coppie vip da tenere d’occhio nell’Estate 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here