#5 È MOLTO SPORTIVO E SPECIALIZZATO NELLA CAPOEIRA
Tom Hiddleston è molto sportivo, percorre circa 5 miglia al giorno, abitudine che non ha mai perso da quando è entrato a far parte della Marvel. Per entrare ancora meglio nella parte, Tom ha anche deciso di imparare qualcosa di più dal punto di vista del combattimento.
Credits: @twhiddleston
Così l’attore si è specializzato nella Capoeria, un’arte marziale brasiliana, caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l’armonia dei movimenti, una sintesi di lotta, acrobazie, canti e musica.
#6 TOM È DAVVERO MOLTO DEDITO AL SUO RUOLO E AL SUO MESTIERE
Se siete fan della Marvel, avrete sicuramente già visto la serie tv Loki su Disney+ e, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di andarla subito a recuperare!
Credits: @officialloki
Tom studia a fondo ogni ruolo che deve interpretare
Dovete sapere che Tom Hiddleston ama davvero tanto interpretare Loki: si è sempre detto non solo grato di poterlo impersonare (grazie a questo ruolo è diventato, infatti, noto a livello internazionale), ma per Tom è un vero divertimento interpretarlo.
Credits. @tomfhiddleston
L’attore ha studiato il personaggio nei minimi dettagli, sviluppandolo da qualsiasi punto di vista, anche della personalità. Durante una scena di lotta contro Thor, il regista non era mai veramente soddisfatto delle riprese che gli sembravano poco veritiere, così Tom propose a Chris Hemsworth (Thor), di colpirlo davvero per rendere la scena più credibile e più facile da gestire. Un vero atto di coraggio (tutte abbiamo presente la fisicità di Chris Hemsworth) che l’attore accettò di buon grado!
Credits: @twhiddleston
#7 AVEVA FATTO IL PROVINO PER DIVENTARE THOR
Ebbene sì, ragazze, avete letto bene, sembra quasi impossibile da credere, ma Tom Hiddleston si era presentato al provino per interpretare Thor!
Credits: @twhiddleston
Il regista Kenneth Branagh rimase colpito dall’attore proponendogli, però, il ruolo di Loki. Gli Studios non ne erano del tutto convinti, quindi l’attore ha dovuto continuare per circa 4 mesi a fare provini. Alla fine gli Studios accettarono, a patto che l’attore si tingesse i capelli di nero o indossasse una parrucca.
Credits: @officialloki
#8 TOM HIDDLESTON, E LA FIDANZATA? DA TAYLOR SWIFT A ZAWE ASHTON
Tom Hiddleston non è mai stato uno dei principali protagonisti della cronaca rosa, tranne per un breve periodo nel 2016 quando si fidanzò con la cantautrice, attrice e compositrice Taylor Swift.
Credits: @rodinia211
I due hanno avuto una relazione durata qualche mese dopo essersi incontrati al Met Gala e, all’epoca, i tabloid li accusarono del fatto che la storia fosse solo una montatura. Una delle teorie a riguardo, ipotizzava che la storia tra i due fosse iniziata per promuovere il nuovo album della cantate, mentre un’altra teoria sosteneva che la relazione fosse un complotto tra i due per diventare parte del franchise di James Bond con Tom nei panni di Bond e con Taylor nel ruolo di nuova Bond Girl.
Credits: @rodinia211
Attualmente la fidanzata di Tom Hiddleston è l’attrice Zawe Ashton, classe 1984: i due si sono conosciuti nel 2019 durante una produzione teatrale.
Via Pinterest
Ragazze, se siete curiose di scoprire altro sul mondo dello star system, non perdetevi questi post:
1) ORIETTA BERTI: STORIA E SUCCESSI DI UNA CANTATE ANCORA SULLA CRESTA DELL’ONDA
2) CHI È FILIPPO BISCIGLIA, L’UNICO VERO PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND
3) LE 9 COPPIE VIP DA TENERE D’OCCHIO PER L’ESTATE 2021
Via Giphy
Bene ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi sono fan di Tom Hiddleston? Siete appassionate della saga cinematografica Marvel? Avete apprezzato Tom anche in altri ruoli? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!