Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Maybelline Fit Me Blush.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta e correttore applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare il blush.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-10Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-11Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità dona un immediato colore salutare alle gote, è una colorazione discreta e naturale ma, al contempo, riesce a valorizzare l’incarnato in pochi e semplici tocchi, proprio come promesso dal brand.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-12Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-13Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione presenta delle micro particelle riflettenti che rendono il viso naturalmente radioso senza però essere visibili. Nonostante il nostro incarnato chiaro, abbiamo potuto sfruttare al massimo questo blush proprio per via della sua eccezionale modulabilità.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-14Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Fit-Me-Blush-15Maybelline Fit Me Blush in 50 Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Creare chiazze o cumuli di prodotto è praticamente impossibile e la durata è davvero eccezionale. Questo blush è rimasto intatto fino al momento dello struccaggio, davvero un ottimo blush low cost che vi super consigliamo.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso con il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
SfumabilitĂ 
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette
Prossimo PostGli abiti monospalla piĂą sofisticati dell’estate 2021 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here