Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza6 – la coprenza è leggera, riesce leggermente ad uniformare l’incarnato.

Durata8 – la durata è stata molto soddisfacente, anche sotto la mascherina è arrivata a fine giornata.

Facilità di stesura9 – si può tranquillamente utilizzare un pennello, oppure utilizzare direttamente le mani, il prodotto si amalgama benissimo con la pelle.

Effetto finale9 – la performance ci è piaciuta davvero molto, uniforme e idrata l’incarnato. Ideale sicuramente per chi ama un effetto second skin.

Rapporto Qualità/Prezzo: 10 – considerando il prezzo, gli ingredienti e la resa, riteniamo che il rapporto qualità/prezzo si davvero eccezionale!

VOTO FINALE: 8.4

Se siete alla ricerca di una bb cream leggera, con un inci curato ed effetto secon skin allora non potete non provare la nuova Astra Pure Beauty Bb Cream! La formula leggera, il finish radioso e la durata ci hanno davvero conquistato! Il plus? Ingredienti ad hoc per chi ama il mondo naturale senza rinunciare alla performance!

Siete invece alla ricerca di un mascara ultra performante per ultimare il look? Allora non perdetevi:

1) RECENSIONE MASCARA LOREAL BAMBI EYE FALSE LASH WATERPROOF!

2) RECENSIONE MASCARA PUPA BABY K NON MI BASTA PIU’ VAMP! SEXY LASHES

3) RECENSIONE MASCARA WE MAKEUP MORE MASCARA!

Anche questa recensione Crema Colorata Astra Pure Beauty Bb Cream finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here