TEST & TRICKS
Per mettere alla prova questi eyeliner abbiamo pensato di realizzare delle classiche linee allungate e abbastanza spesse, in modo da poter valutare al meglio anche la coprenza e l’omogeneità del tratto.
Lime Crime Venus Liner in Misty, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Venus Liner in Misty, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste prime foto potete ammirare Misty, un meraviglioso grigio d’intensità tonale media privo di qualsiasi tipo di perlescenza. L’applicatore permette di stendere il prodotto in maniera molto agevole ed essere precisi risulta particolarmente semplice.
Lime Crime Venus Liner in Misty, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula è sottile ed elastica, si asciuga abbastanza velocemente, fino ad arrivare ad un finish completamente opaco ma non secco. La tonalità in questione è piena ed omogenea con una sola passata.
Lime Crime Venus Liner in Dew Drop, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Venus Liner in Dew Drop, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste altre immagini potete invece vedere Dew Drop, uno spettacolare azzurro pastello opaco, difficilissimo da trovare, a dir poco unico. La formula è identica a quella di Misty, anche in questo caso la linea sembra essere elastica e non secca.
Lime Crime Venus Liner in Dew Drop, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante le tonalità particolari e tradizionalmente problematiche, questi eyeliner performano molto molto bene. La durata sarebbe buona perché non tendono a rovinarsi facilmente e non si sbriciolano, ma purtroppo, si sciolgono anche con una singola lacrima. Questo è l’unico lato negativo che siamo riuscite a trovare, in linea generale ve li consigliamo senza alcun dubbio.
TIPS & TRICKS
Volete assolutamente realizzare una bella lineava di eyeliner colorato ma non avete a vostra disposizione un valido eyeliner di questo tipo? Niente paura, noi abbiamo una soluzione da proporvi facile ed economica, perché vi permetterà di utilizzare, in maniera alternativa, dei prodotti già in vostro possesso.
Sapevate che molti rossetti liquidi possono essere usati anche sugli occhi? Vi basterà scegliere il colore da utilizzare, applicarne un pò sul dorso della mano e successivamente andare ad applicarlo sulla vostra palpebra, utilizzando un pennello da eyeliner. Ma non è finita qui, volendo potete anche utilizzare i vostri rossetti liquidi come basi colorate per i vostri ombretti più sgargianti, vedrete che risultati!