TEST & TRICKS
Non vediamo l’ora di mostravi all’opera il nuovo Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15, ma prima ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!
Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si presta perfettamente per essere applicato sia con una sponge inumidita, sia con il pennello. Noi, abbiamo preferito utilizzare una spugnetta per un’applicazione più fresca e leggera. Come si nota dalle immagini, la copertura è davvero buona e modulabile. La texture è setosa ed il fondo scorre facilmente sul viso, raggiungendo una coprenza media piena, correggendo rossori ed imperfezioni.
Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Extreme Cover Fondotinta Alta Coprenza Zero Imperfezioni Spf 15 in 020 Fair Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è vellutato, opaco e risulta ideale per pelli da normali a grasse. Una volta indossato, si avverte la leggerezza della formula, infatti il prodotto è confortevole e non appesantisce il viso. La texture della pelle tuttavia non risulta particolarmente levigata, avremmo preferito in effetti un finish che ne migliorasse la grana. La durata invece è buona: si amalgama perfettamente con la cipria, tenendo a bada la lucidità della zona T per 5 ore anche nelle giornate più calde, dopodiché comincia a lucidare un pochino.
TIPS & TRICKS
Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco. Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.
In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. In questo modo la vostra base sembrerĂ fresca e leggera, ideale per questa stagione! Attenzione pero! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare!