WEB RUMORS & SWATCH
Questo fondotinta è uscito da diversi anni sul mercato ma nonostante ciò, è amatissimo e a quanto pare, la sua formula parrebbe essere estremamente attuale ed in linea con gli altri fondotinta simili proposti negli ultimi mesi. Le recensioni scovate sono tutte estremamente positive e non vediamo davvero l’ora di testarlo. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 020.
Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging di questo fondotinta è curato e pesante, ha un feeling abbastanza lussuoso. La boccetta è in vetro opaco ed è provvista di pompetta, perfetta per dosare al meglio la texture densa e cremosa del prodotto.
Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Nonostante la consistenza cremosa, questo fondotinta sembra essere super facile da stendere e sfumare. La profumazione è talcata, delicata e non particolarmente persistente, adatta anche ai nasi più sensibili.