Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Pupa-Made-To-Last-Fondotinta-Tenuta-Estrema-Comfort-Assoluto-Spf-10-4Questo fondotinta è uscito da diversi anni sul mercato ma nonostante ciò, è amatissimo e a quanto pare, la sua formula parrebbe essere estremamente attuale ed in linea con gli altri fondotinta simili proposti negli ultimi mesi. Le recensioni scovate sono tutte estremamente positive e non vediamo davvero l’ora di testarlo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Pupa-Made-To-Last-Fondotinta-Tenuta-Estrema-Comfort-Assoluto-Spf-10-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 020.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Pupa-Made-To-Last-Fondotinta-Tenuta-Estrema-Comfort-Assoluto-Spf-10-6Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Pupa-Made-To-Last-Fondotinta-Tenuta-Estrema-Comfort-Assoluto-Spf-10-7Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è curato e pesante, ha un feeling abbastanza lussuoso. La boccetta è in vetro opaco ed è provvista di pompetta, perfetta per dosare al meglio la texture densa e cremosa del prodotto.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Pupa-Made-To-Last-Fondotinta-Tenuta-Estrema-Comfort-Assoluto-Spf-10-8Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Pupa-Made-To-Last-Fondotinta-Tenuta-Estrema-Comfort-Assoluto-Spf-10-9Pupa Made To Last Fondotinta Tenuta Estrema Comfort Assoluto Spf 10 in 020, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante la consistenza cremosa, questo fondotinta sembra essere super facile da stendere e sfumare. La profumazione è talcata, delicata e non particolarmente persistente, adatta anche ai nasi più sensibili.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
10
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Maybelline Tattoo Brow Pigment Pencil
Prossimo PostSaldi beauty estate 2021 💄tutti gli sconti da non perdere 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here