Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete delle ciglia davvero corte e siete sempre alla ricerca di un mascara allungante che sia in grado di dare una svolta al vostro sguardo? Allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti, recensiremo per voi una super novità in casa We Makeup. Parliamo del chiacchieratissimo Very Mascara Allungante creato in collaborazione con l’amatissima Camilla Boniardi, meglio conosciuta con il nome Camihawke.

Secondo il brand è sufficiente una sola passata per ottenere ciglia sorprendenti! La texture modulabile e lo scovolino in elastomero permettono una stesura semplice e di creare l’effetto che si desidera, dal leggero al drammatico. Inoltre, la formula è ricca di estratto di trifoglio rosso, fagioli mung e di vere e proprie fibre per amplificarne l’effetto allungante! Non vedete l’ora di vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-1

WE MAKEUP VERY MASCARA ALLUNGANTE

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-2All’interno troviamo 10ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 14,00€ ed è disponibile sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-3INCI

Acqua (Water), Ci77499, Synthetic Beeswax, Glyceryl Stearate, Vp/Eicosene Copolymer, Stearic Acid, Propylene Glycol, Pvp, Polyvinyl Alcohol, Palmitic Acid, Copernicia Cerifera Wax (Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax), Glycerin, Phenoxyethanol, Aminomethyl Propanol, Synthetic Wax, Sodium Dehydroacetate, Nylon-6, Microcrystalline Wax, Oryza Sativa Bran Wax (Rice (Oryza Sativa) Wax), Myristic Acid, Ethylhexylglycerin, (Trifolium Pratense (Clover)/Vigna Radiata) Sprout Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Silica.



I pareri su questo mascara sono stati davvero controversi. Curiosi di sapere cosa ne ha decantato il popolo del web? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe da sposa 2021 👰🏻 dalle décolleté ai sandali, scopriamo le più belle
Prossimo PostRecensione Primer Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here