TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione le polveri di questa Diego Dalla Palma Full Face Palette!
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Iniziamo mostrandovi il nostro viso con solo un pò di fondotinta applicato, in modo tale da farvi vedere la base sulla quale andremo a stendere le varie polveri della palette.
Diego Dalla Palma Full Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Full Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo pensato di mixare le due terre, per andare a scolpire e al contempo abbronzare il viso. Le polveri sono pigmentate ma anche estremamente modulabili. Entrambe le colorazioni sono perfette sul nostro incarnato. Abbiamo steso un pò di cipria sulla zona t, è andata a fissare perfettamente la base, mantenendola però luminosa e naturale.
Diego Dalla Palma Full Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.Â
Diego Dalla Palma Full Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per concludere il test abbiamo applicato il blush rosato e l’illuminante. Quest’ultimo è l’unico prodotto leggermente polveroso ma, nonostante ciò, l’effetto sul viso è spettacolare, estremamente luminoso. Questa palette è davvero di altissima qualità , le polveri sono facilissime da usare ed hanno un’ottima durata, possono essere usate anche sugli occhi per un look leggero e soft.
TIPS & TRICKS
Essendo modulabili e facilmente sfumabili, queste polveri possono essere applicate anche su una base di fondotinta non settata. Questione importante soprattutto per le pelli secche che non necessitano di cipria. Spesso e volentieri, la zona delle guance è molto secca e applicare della cipria potrebbe risultare superfluo o addirittura eccessivo.
Ricordate che dovete sempre ascoltare e osservare la vostra pelle, nulla nel make up è obbligatorio, gli step da adottare per realizzare una base perfetta sono estremamente personali e soggettivi.