INTRODUZIONE & INCI
Ormai Essence ci sta abituando ad una qualità sempre più alta e a testare prodotti sempre più performanti. Trovare ombretti dai toni accesi, performanti e dai prezzi accessibili non è facile e per questo, abbi abbiamo deciso di recensire per voi questa Berry On Eyeshadow Palette, che sembra essere la palette perfetta per affrontare questa estate con un tocco di rosa in più.
Stando a quanto dichiarato dal brand, questa palette dovrebbe contenere 10 cialdine interamente dedicate ai toni del rosa e del berry. La formula promette di essere sottile, super pigmentata, morbida e facilissima da sfumare e applicare. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Iniziamo subito questa recensione!
ESSENCE BERRY ON EYESHADOW PALETTE
La quantità di prodotto complessiva è di 12gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 7€. È disponibile in una sola variante colore, denominata 01 My Cherry!.
INCI
Talc, Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Polyisobutene, Synthetic Wax, Caprylic/capric Triglyceride, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Ethylhexylglycerin, Bht, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Phenoxyethanol, May Contain7 [+/-]: Ci 75470 (Carmine), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
Per la lista completa degli ingredienti, fare riferimento al sito ufficiale del brand.