INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’estate la voglia di look frizzanti e colorati si fa davvero sentire. Per chi desidera ricreare un make-up vivace, ma non vuole spendere molto in palette che utilizzerebbe solo per un breve periodo, una valida alternativa è la nuova linea in casa Revolution. In effetti, non potevamo farci scappare almeno una palette, così oggi vi parleremo della nuovissima Revolution Relove Colour Play Eyeshadow Palette Manifest.
Piccola, pratica e ricca di colori sgargianti questa nuova palettina sembra promettere davvero faville. Secondo il brand infatti, ogni palette contiene tutti gli abbinamenti giusti per ricreare i look che più vi piacciono, ottenendo la pigmentazione massima con la minima spesa! Curiosi di saperne di più su questo piccolo gioiellino? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!
REVOLUTION RELOVE COLOUR PLAY EYESHADOW PALETTE MANIFEST
All’interno troviamo 2 ombretti di 1.3gr e 4 cialde da 0.65gr. La scadenza dall’apertura è di 12 mesi, mentre il prezzo è di soli 2,99€.
INCI
Mica, Talc, Magnesium Stearate, Silica, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol.
Per la visione dell’inci completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.