Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei due scolori scelti.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-12Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Mandorla, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-13Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Mandorla, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione che vi mostriamo è Mandorla, un bel nude caldo e avvolgente, indossabile da diverse carnagioni grazie alla sua coprenza modulabile. La formula è una vera e propria coccola da applicare sulla mucosa.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-14Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Gelso, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-15Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Gelso, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione più accesa delle due è Gelso, un color ciclamino. La texture è la medesima, piacevolissima da applicare e indossare, non sbava ed ha una buona durata. A nostro parere, questi rossetti sono l’ideale per mantenere le labbra idratate, colorate e protette in estate, dovete provarli!

TIPS & TRICKS

Nonostante questi rossetti siano cremosi e confortevoli, necessitano comunque di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Maybelline Hyper Easy Brush Tip Liner
Prossimo PostSaldi Amazon estate 2021 😍 cosa comprare al volo per la bella stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here