#10 LUCY LIU, DALLA BELLEZZA SENZA TEMPO
Una bellezza raffinata e senza tempo quella di Lucy Liu, attrice e doppiatrice statunitense di origine taiwanese nata a New York il 2 dicembre 1968. Dopo essersi laureata in Lingue e Culture Asiatiche, Lucy ha iniziato la sua carriera di attrice televisiva, diventando famosa grazie alla serie tv Ally McBeal: inizialmente, il suo ruolo non doveva essere regolare, ma con il successo riscosso le permettono di entrare a pieno titolo nel cast.
Credits: @lucyliu
La ricordiamo tutte anche come una delle Charlie’s Angels, insieme a Cameron Diaz e a Drew Barrymore e nel film di Quentin Tarantino Kill Bill: Volume 1, dove interpreta O-Ren Ishii. Nel 2019 Lucy Liu ha ottenuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame, diventando così la seconda attrice Asio-Americana a riceverne una dopo Anna May Wong.
Credits: @lucyliu
#11 HALLE BERRY, LA MODELLA E ATTRICE CLASSE 1966
Anche Halle Berry fa parte degli attori senza età e sempre in splendida forma. La modella e attrice è nata a Cleveland il 14 agosto 1966. Il suo nome deriva dall’Halle’s Department Store, situato nella sua città natale.
Credits: @halleberry
È stata la prima attrice di colore a vincere il premio Oscar come migliore attrice protagonista
Nella sua carriera ha ottenuto tantissimi riconoscimenti. Ha vinto l’Oscar come miglior attrice per il film Monster’s Ball, l’Orso d’argento come migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild. Ha anche vinto un Golden Globe, uno Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film tv Vi presento Dorothy Dandridge.
Credits: @halleberry
#12 SALMA HAYEK, L’ATTRICE CHE HA INIZIATO LA SUA CARRIERA COME PROTAGONISTA DELLA TELENOVELA TERESA
Passiamo ora a Salma Hayek, all’anagrafe Salma del Carmen Hayek Jiménez-Pinault, nata a Coatzacoalcos in Messico il 2 settembre 1966. Dopo qualche piccolo ruolo come attrice e varie campagne pubblicitarie, Salma diventa famosa in Messico per essere la protagonista della soap opera Teresa, ma per seguire il suo sogno di recitare nel cinema, nel 1987 si trasferisce a Los Angeles, dove studia recitazione da Stella Adler.
Credits: @salmahayek
Salma ha una favolosa carriera come attrice cinematografica e televisiva ed è anche una famosa produttrice, vi basti pensare alla serie tv Ugly Betty. Una delle sue più grandi amiche è Penélope Cruz, con la quale, nel 2006 ha lavorato in Bandidas.
Credits: @salmahayek
#13 SEMBRA INCREDIBILE, MA JOHN STAMOS HA QUASI 58 ANNI
Sì ragazze, avete letto bene. John Stamos ha quasi 58 anni, è nato, infatti, il 19 agosto 1963 a Cypress, in California. Di origini greche – il suo vero cognome è Stamotopoulos – ha iniziato a recitare in alcune soap opera come General Hospital e ha poi ottenuto la notorietà grazie al ruolo di Jesse Katsopolis nella sit-com Gli amici di papà.
Credits: @johnstamos
Molte lo ricorderanno anche in E.R. – Medici in Prima Linea nel ruolo del paramedico Tony Gates. Nel 1998 ha sposato l’attrice e modella Rebecca Romijn. Attualmente è sposato con la modella, attrice e scrittrice americana Caitlin McHugh dalla quale ha avuto un figlio, diventando padre a 54 anni.
Credits: @johnstamos
#14 TOM CRUISE È NOTO PER VOLER INTERPRETARE I SUOI RUOLI FINO IN FONDO, ANCHE SENZA AIUTO DAGLI STUNT-MAN
Un altro tra gli attori senza età è sicuramente Tom Cruise che ha appena compiuto 59 anni: è nato a Syracuse nella contea di Onondaga nello Stato di New York il 3 luglio 1962. Nella sua carriera da attore è stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista, ma, al momento, non ne ha mai vinto uno.
Credits: @tomcruise
La sua carriera è costellata di successi e l’attore ha sempre interpretato tutti i suoi ruoli fino in fondo, rifiutando spesso anche l’aiuto degli stunt-man in film d’azione come i vari Mission Impossible (e facendosi anche male!). L’attore è anche noto per la sua adesione e il suo sostegno a Scientology. Alle spalle ha tre matrimoni, il primo con Mimi Rogers, il secondo con Nicole Kidman e il terzo con Katie Holmes.
Credits: @tomcruise
#15 DYLAN MCDERMOTT A BREVE AVRÀ 60 ANNI
Dylan McDermott, pseudonimo di Mark Anthony McDermott, è nato a Waterbury in Connecticut, il 26 ottobre 1961, quindi tra qualche mese avrà 60 anni! Ha debuttato nel 1987 nel film di John Irvin Hamburger Hill: collina 937 ed è diventato famoso per il ruolo dell’avvocato Bobby Donnell nella serie televisiva The Practice – Professione avvocati, per cui ha vinto un Golden Globe.
Credits: @dylan.mcdermott
Oltre alla carriera cinematografica, McDermott è famoso per altri ruoli televisivi nelle serie tv come Dark Blue e American Horror Story. Dal 2015 è compagno della modella e attrice Maggie Q, conosciuta sul set di Stalker.
Credits: @dylan.mcdermott
#16 ATTORI SENZA ETÀ DEGLI ANNI ’50: L’INCREDIBILE ANGELA BASSETT
Siamo sicure che anche questa volta rimarrete stupite! Angela Bassett è nata a New York il 16 agosto 1958. Il suo primo ruolo importante è stato nel film di John Singleton Boyz n the Hood nel 1991 e nel 1992 Spike Lee la volle per il suo Malcolm X.
Credits: @im.angelabassett
È molto conosciuta per aver interpretato diversi ruoli in varie stagioni della serie televisiva American Horror Story, e per aver preso parte al film Black Panther, grazie al quale ha ottenuto uno Screen Actors Guild Award.
Credits: @im.angelabassett
#17 DENZEL WASHINGTON A DICEMBRE SARÀ UN FAVOLOSO 67ENNE
Arriviamo, infine, all’ultimo degli attori senza età con un grandissimo attore, regista e produttore, ovvero Denzel Hayes Washington Jr. semplicemente noto come Denzel Washington, nato a Mount Vernon, nello stato di New York, il 28 dicembre 1954.
Credits: @officialdenzelwashingtton
Ritenuto uno dei massimi esponenti nel mondo del cinema, ha ricevuto molti riconoscimenti per il suo lavoro cinematografico fin dai suoi esordi. Ha ricevuto tre Golden Globe, un Tony Award e due premi Oscar, uno come miglior attore non protagonista per il film Glory – Uomini di gloria e uno come miglior attore per il film Training Day. È sposato dal 1983 con Paulette Pearson, conosciuta sul set di Wilma, con la quale ha avuto quattro figli.
Credits: @officialdenzelwashingtton
Ragazze, se siete interessate al mondo dello star system, non perdete questi post:
1) SERENA ROSSI È LA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2021: IL SUO STILE FASHION E BEAUTY
2) CAPELLI GRIGI AL NATURALE: 9 VIP CHE HANNO DECISO DI RINUNCIARE AL COLORE
3) 8 CURIOSITÀ SU TOM HIDDLESTON, L’AFFASCINATE PROTAGONISTA DI LOKI
Via Giphy
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di questi 17 attori senza età? Ne aggiungereste degli altri alla lista? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!