LOOK PIÙ BELLI DEL FESTIVAL DI VENEZIA: NATALIE PORTMAN IN GUCCI
Siamo solite vedere Natalie Portman indossare principalmente vestiti Dior. Quindi sarà in parte per questo motivo, e per l’allure strepitosa, che al festival di Venezia 2019 ci ha sorprese e conquistate con un abito molto fuori dal suo solito stile.
Ha scelto un long dress con maniche di Gucci, con scollatura profondissima e completamente impreziosito da paillettes oro e cristalli argento.
Le spalline imbottite e la cintura gioiello in velluto nero contraddistinguono l’outfit dell’attrice, che ha aggiunto una clutch rettangolare e preferito capelli fluenti e ondulati di lato e un trucco leggero su tutto il viso, con eccezione degli occhi, sui quali ha scelto uno sfumato marrone.
SPUMEGGIANTE E ROMANTICA: LADY GAGA AL FESTIVAL DI VENEZIA 2018
A star is born anche sul tappeto rosso di Venezia. Uno dei look più belli del 2018 è stato quello sfoggiato dall’inarrestabile Lady Gaga, che ha affidato la sua immagine alla Maison Valentino.
Il suo abito pastello di piume, vaporoso come non mai, anche se Miss Germanotta ci ha abituate a look più estrosi, ha conquistato la kermesse.
La cantante, capelli color platino raccoltissimi, trucco nude e labbra riscaldate da tonalità calde, è giunta sul red carpet mano nella mano con Bradley Cooper. Lei bellissima, ma insieme una vera bomba!
LA RAFFINATEZZA DI ANNA FOGLIETTA, MADRINA DI VENEZIA 2020
Anna Foglietta è stata la madrina del festival di Venezia 2020 e, sia durante la cerimonia di apertura che finale, ha saputo conquistarci con abiti meravigliosi firmati Armani Privé.
anna foglietta è stata una delle madrine più glamorous di venezia
In ogni caso, torniamo alla Foglietta, attrice formidabile e donna dallo stile incredibile. Abbiamo particolarmente ammirato l’abito a colonna con balze di organza caratterizzato dalle tonalità della galassia.
Un vero e proprio galaxy dress a fascia, abbinato a lunghi pendenti colorati, capelli pettinati di lato e un make up leggerissimo.
LOOK PIÙ BELLI DEL FESTIVAL DI VENEZIA: NICOLE KIDMAN NEL 2004
Facciamo un salto nel passato e arriviamo al 2004. Sul red carpet di Venezia c’era Nicole Kidman che, nel corso degli anni, ci ha deliziato con abiti strepitosi, spesso particolari e comunque non sempre facili da portare.
Ma lei riesce in quasi tutte le imprese e lo fece anche con l’abito dritto con piccolo strascico, di colore grigio perla e argento, con motivo di rose all over e corpetto strutturato, firmato da Tom Ford per Gucci.
Un’eleganza di altri tempi che vanta anche una lunga collana con pendente rosso scuro.
A dir poco impercettibile il make up roseo e delicato, che esalta gli occhi, grazie al filo di eyeliner che allungano lo sguardo da gatta dell’attrice. Particolare l’acconciatura raccolta con ciuffo laterale ondulato.
CHARLIZE THERON E L’ABITO VERSACE, TRA I LOOK PIÙ BELLI DEL FESTIVAL DI VENEZIA
Una delle star che sul red carpet non passa certamente inosservata, oltre al fatto che non sbaglia mai un colpo, è Charlize Theron.
L’attrice bionda al festival di Venezia 2008 indossò un superbo abito Versace super scintillante di colore argento. Si tratta di un modello monospalla con decorazione geometrica e motivo effetto conchiglia sull’addome, il tutto impreziosito da bracciali di diamanti di varie grandezze.
Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, scoprite questi post:
2) VIP CON CAPELLI GRIGI AL NATURALE
3) TOM HIDDLESTON: LE COSE DA SAPERE
Ragazze, ora è il vostro momento! Vi sono piaciuti i nostri look del festival di Venezia più belli della storia? Qual è il vostro preferito? Ve ne sono piaciuti altri? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!