Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-4Online, le ciprie firmate Neve Cosmetics sono amatissime ed acquistate da tantissimi utenti, questo perché sono ormai disponibili versioni per tutte le esigenze, l’inci è pulito ed il prezzo estremamente accessibile. Nello specifico, abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a questa Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria e tutte sembrano essere entusiaste di questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-6Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria, non sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-7Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria, non sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa cipria è semplice ma elegantissimo, un lineare scrigno color perla che ricorda l’aspetto di una conchiglia preziosa. É presente uno specchio grande e di ottima qualità, sempre molto utile per i ritocchi on the go. 

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-8Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-9Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

La cialda appare di un delicato color beige e al tatto è incredibilmente morbida, setosa e burrosa, molto piacevole da toccare. La tonalità inizialmente potrebbe sembrare leggermente pigmentata ma in realtà, una volta sfumata, risulta assolutamente trasparente.

Ma come sarà sulla pelle del viso? Levigherà perfezionando la pelle? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Resistenza alla lucidità
9
Packaging
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Colorata Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20
Prossimo Post9 capi mix&match per risaltare l’abbronzatura 💛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here