INTRODUZIONE & INCI
Una delle tecniche più in voga negli ultimi anni è quella della pencil technique, che prevede l’utilizzo di matite occhi morbide e cremose per realizzare la struttura del trucco. Oggi, andremo a testare per voi queste Mesauda Artist Eyes, che dovrebbero essere perfette per attuarla!
Il brand, presenta queste matite come estremamente cremose, morbide e pigmentate. La formula dovrebbe essere scorrevole e intensa, perfetta per andare a realizzare dei tratti sfumati o la base di un bel look occhi. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!
MESAUDA ARTIST EYES
La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.14gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 6,90€. Sono disponibili in 8 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 101 Onyx, 105 Nude e 108 Ruby.
Credits: Mesaudacosmetics.it
INCI
Ci 77499/iron Oxides, C10-18 Triglycerides, Caprylic/capric Triglyceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Ci 77510/ferric Ferrocyanide, Ci 77266/black 2 (Nano), Synthetic Japan Wax, Tocopherol, Talc, Ascorbyl Palmitate.