TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende leggermente a lucidarsi.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto e la resa finale sulla pelle.
Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, fotografia realizzata con luce naturale.
Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per coprire l’intero viso. Il primer scivola sulla pelle quasi come una vera crema. Durante l’applicazione si percepisce la freschezza della texture e la componente acquosa. L’incarnato appare sicuramente più luminoso e più idratato, ma in generale, sulla grana del viso, non abbiano notato un aspetto più levigato.
Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, fotografia realizzata con luce naturale.
Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione dei prodotti è stata sicuramente facilitata. Il primer infatti, dona una maggiore elasticità alla pelle, permettendo di accogliere al meglio i prodotti applicati successivamente, dal fondotinta alla cipria. Nel complesso il prodotto performa bene, la base raggiunge una durata maggiore, lasciando comunque al viso un aspetto naturale.
TIPS & TRICKS
Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici che fungono da primer non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi prodotti sono utili non solo a migliorare la grana della pelle, ma anche per migliorare la durata di un rossetto o un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.
È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra makeu-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!