TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performano sulle labbra i nuovi Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico. Per apprezzare al meglio la performance dei prodotti, vi mostriamo anche le labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.
Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico in 002 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico in 002 Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
002 Pink è un rosa delicato, acceso e brillante. La stesura è stata molto semplice, anche grazie all’applicatore abbastanza preciso. Il prodotto si è steso subito in maniera omogenea ed una sola passata è stata sufficiente per ottenere un colore pieno e saturo. Non appiccica sulle labbra e mantiene una buona aderenza senza sbavare.
Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico in 003 Red Top Player, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico in 003 Red Top Player, fotografia realizzata con luce artificiale.
003 Red Top Player è invece un rosso fragola, fresco e vibrante, da solo è sufficiente per rendere un make-up davvero speciale. Con la prima passata il colore non è stato subito coprentissimo, sono state necessarie in effetti un paio di applicazioni per rendere il rossetto uniforme. Il finish vinilico rende questo colore davvero brillate e impossibile da passare inosservato.
Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico in 002 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico in 002 Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è pressoché buona: nella prima ora il prodotto riesce a mantenere fedele l’effetto extre lucido dopodiché, la patina di lucido superficiale comincia ad opacizzarsi. Il rossetto però non va via, infatti tende a tingere le labbra, di conseguenza, anche se l’effetto laccato tende a sbiadire prima, il rossetto riesce a durare per un altro paio di ore, raggiungendo nel complesso effettivamente una buona durata.
TIPS & TRICKS
I gloss possono essere validi alleanti non solo per ricreare il bellissimo effetto specchiato, ma anche per ingrandire otticamente le labbra. Se avete infatti, delle labbra piccole, potrete sfruttare al meglio questi prodotti. Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line.
Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro rossetto laccato o il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!