Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del colore scelto.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-10MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-11MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una semplice e veloce passata di rossetto, le labbra risultano perfettamente colorate ed omogenee. L’effetto è di labbra piene e sane, nonostante la formula opaca. La tonalità è particolarissima, non il classico rosso aranciato che si può trovare solitamente.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-12MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-13MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo una decina di minuti dall’applicazione, il prodotto si setta, fissandosi e diventando più opaco ma rimanendo comunque elastico, morbido ed estremamente confortevole. 

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-14MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-15MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula soffice e sottile non secca le labbra e non le va a segnare, conseguentemente ci sentiamo di consigliare questo rossetto anche a chi è ormai diversamente giovane hehehe. La durata è eccezionale, non sbava nemmeno durante i pasti, un ottimo rossetto a dir poco!

TIPS & TRICKS

Se avete un rossetto cremoso di cui amata il finish ma non la durata, potete provare ad abbinarlo ad una matita labbra. Spesso, questo prodotto viene sottovalutata quando in realtà è fondamentale per garantire un perfetto contorno ed una durata amplificata.

Potete scegliere una matita più scura rispetto al rossetto per ricreare un effetto tridimensionale oppure, potete anche optare per un semplice ton sul ton. Se volete aumentare la durata del rossetto ed evitare le sbavature, vi consigliamo di applicarlo non solo sul contorno ma su tutta l’area delle labbra. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20
Prossimo Post5 look freschi e glamour per l’estate in città ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here