La bella e brava Serena Rossi al festival di Venezia 2021 avrà un ruolo importantissimo: sarà la madrina della mostra cinematografica che si svolgerà dal 1° all’11 settembre.
Venezia 78, dunque, sarà illuminata dalla stella del cinema e della musica nazionale, da una donna di successo la cui carriera è inarrestabile. Lei così naturale e splendida incarna perfettamente la bellezza italiana. E il suo talento la rendono una delle regine indiscusse del nostro Belpaese.
E allora scopriamo qualcosa in più su Serena Rossi, madrina del festival di Venezia 2021, dalle sue origini al suo stile, che incanterà – ne siamo sicure – la kermesse di questa nuova attesissima edizione della mostra cinematografica. Via col post!
Tutte le foto sono prese dell’account Instagram di Serena Rossi @serenarossiofficial
CHI È SERENA ROSSI, LA MADRINA DI VENEZIA 78
Si sta per alzare il sipario su Venezia 78, ovvero la nuova edizione del festival del cinema che si terrà nella magnetica Laguna. E ad alzarlo sarà la nuova madrina di questa edizione: Serena Rossi.
Star napoletana aprirà e chiuderà l’evento; ricordiamo che le date del festival di Venezia 2021 sono 1-11 settembre.
Lei che sul red carpet sfilerà accanto a numerose celebs internazionali, da Penelope Cruz a Kristen Stewart, ha stile da vendere e una carriera di tutto rispetto.
Serena Rossi è nata il 31 agosto 1985 a Napoli, ha un figlio di nome Diego nato dalla relazione con il collega Davide Devenuto.
serena rossi è una cantante e una bravissima attrice napoletana
Già all’età di 16 anni ha esordito davanti al grande pubblico prendendo parte al musical teatrale C’era una volta…Scugnizzi.
In tv e al cinema ha preso parte a vari lavori, ma tra quelli che l’hanno consacrata nell’olimpo delle star italiane c’è Un posto al sole, una soap opera che si volge proprio nel golfo napoletano.
Ha fatto parte del cast di diversi film, tra cui Ammore e Malavita dei Manetti Bros, con cui uscirà quest’anno con Diabolik, ed è stata la protagonista della seguitissima serie tv in cui ha interpretato Mia Martini: Io sono Mia.
Un altro successo è stato Mina Settembre, la fiction Rai ispirata a una collana di libri di Maurizio De Giovanni, ma anche diversi programmi televisivi a cui ha preso, parte, in particolar modo Tale e Quale Show, in cui ha sfoggiato le sue migliori doti canore.
Non a caso, insieme a Serena Autieri, anche lei attrice, conduttrice, cantante e doppiatrice napoletana, ha prestato la voce per il film Disney Frozen, interpretando la parte di Anna.
Impegnata su mille fronti, Serena Rossi incarna alla perfezione il talento e la tipica bellezza della ragazza della porta accanto. E per questo siamo sicure che al festival di Venezia 2021 ci farà sognare come non mai!