Le serie tv e i film non si fermano neanche durante l’estate 2021! Le più amate piattaforme streaming, Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, continuano ad arricchire i propri cataloghi con tantissimi titoli sempre nuovi tra film live action, film d’animazione, serie televisive, mini serie, documentari e via dicendo. 

Le novità sono sempre tantissime e sarebbe praticamente impossibile elencarle tutte, raccontandovi qualche curiosità a riguardo come trama, data d’uscita e cast, quindi ho pensato di riassumere qui le nuove uscite più attese di serie tv e film per l’estate 2021. Ci saranno titoli adatti a tutti, da mini serie tv romantiche, a film d’azione e di paura, film d’animazione con storie emozionati e serie tv con protagonisti i nostri supereroi preferiti. 

Siete pronte a prendere nota delle serie tv e dei film estate 2021 da non lasciarvi sfuggire? Preparate i pop-corn e iniziamo subito con il post bellezze!

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021Credits: @netflix.it @disneycruella Via Instagram @modernlovetv Via Instagram

SERIE TV E FILM NETFLIX ESTATE 2021, TRA RISATE E CLASSICI DELL’HORROR

Iniziamo subito a scoprire le serie tv e i film dell’estate 2021 con il catalogo Netflix, sempre in continuo aggiornamento, ricco di titoli davvero interessanti. Qui scopriremo quelli da non perdere e adatti a tutti i giusti!

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-netflix

Credits: Foto di Pexels | Anastasia Shuraeva



GENERAZIONE 56K, LA SERIE TV MADE IN ITALY

Dal 1 luglio è disponibile sul catalogo Netflix estate 2021 Generazione 56K, una serie televisiva tutta italiana, prodotta da Cattleya in collaborazione con The Jackal per Netflix.

Una serie tv che appassionerà i nostalgici dEGLI anni ’90

Una trama nostalgica che saprà appassionare tutti coloro che hanno gli anni ’90 nel cuore! La storia racconta, infatti, dell’incontro tra due ex compagni di scuola, Matilda e Daniel, oggi trentenni che ricordano insieme il 1998, uno degli anni di svolta della loro vita, i loro primi amori e anche l’arrivo di Internet nelle loro vite.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-GENERAZIONE-56K-Netflix

Credits: @netflix.it

SCANDALI A CORTE NELLA SERIE TV YOUNG ROYALS

Chi ama gli intrighi e gli scandali a corte, non può perdersi Young Royals, una serie televisiva svedese prodotta da Netflix, disponibile dal 1 luglio 2021.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-YOUNG-ROYALS-Netflix

Credits: @netflix.it

Il protagonista della storia è Wilheim (Edvin Ryding), un principe svedese mandato in collegio dopo uno scandalo. Il principe, secondogenito della casa reale svedese, si adatta presto alla sua nova vita nel prestigioso collegio di Hillerska, frequentato per lo più dai teenager d’élite della nazione. Tuttavia, quando diventa all’improvviso il prossimo in linea di successione al trono, la sua vita prende una piega del tutto inaspettata!

L’ATTESA SECONDA STAGIONE DI NON HO MAI…

Tra le serie tv dell’estate 2021 vi segnalo l’arrivo su Netflix della seconda stagione di Non ho mai…, la serie televisiva statunitense di genere comico-drammatico creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, disponibile dal 15 luglio.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-neverhaveiever

Credits: @neverhaveiever Via Instagram

Dopo il successo della prima stagione, la serie è ora disponibile con una seconda stagione che continua la storia di Devi Vishwakumar e degli altri protagonisti tra vicende sentimentali, d’amicizia e via dicendo. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-neverhaveiever-cast

Credits: @neverhaveiever Via Instagram

A CLASSIC HORROR STORY, DAI REGISTI ITALIANI ROBERTO DE FEO E PAOLO STRIPPOLI

È stato piacevole e interessante notare che diverse serie tv e film dell’estate 2021 sono produzioni Made in Italy. Uno dei titoli più chiacchierati del momento, disponibile su Netflix dal 14 luglio, è A Classic Horror Story di Roberto De Feo e di Paolo Strippoli con Matilda Lutz, Yulia Sobol e Cristina Donadio.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-a-classic-horror-story-netflix

Credits: @aclassichorrorstorynetflixfilm Via Instagram

Se siete amanti del genere, in particolare delle pellicole degli anni ’70 e ’80, e avete voglia di un film ricco di suspance, non potete di certo perdervelo. Il film è ricco di citazioni dei principali film horror divenuti iconici, con qualche piccola strizzata d’occhio a pellicole più recenti, come la saga di The Conjuring e Final Destination. Non voglio svelarvi troppo, ma sappiate che la trama è una storia dell’orrore dalla struttura classica, ricca di particolari e idee avvincenti. 

SEX LIFE, IL LOVE DRAMA CHE HA CONQUISTATO IL PUBBLICO

Da quando, lo scorso 25 giugno, Sex Life è entrato a far parte del catalogo Netflix non si fa che parlarne! Si tratta di una serie tv statunitense, di genere love drama, scritta da Stacy Rukeyser e basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men del 2016 di BB Easton. Il cast principale è costituito da Sarah Shahi, Mike Vogel e Adam Demos.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-sexlife

Credits: @sexlife Via Instagram

La protagonista della storia è Billie Connelly, interpretata da Sarah Shahi, sposata con Cooper Connelly, ossia Mike Vogel. La vita presente di moglie e madre di Billie verrà, però, messa in discussione quando ricompare un ex che la protagonista non riesce proprio a dimenticare…

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-sexlife-amica

Credits: @sexlife Via Instagram

IL GRANDE RITORNO DI SANDRA OH NELLA SERIE TV LA DIRETTRICE

Tutte la ricordiamo nel ruolo che l’ha fatta diventare famosa al grande pubblico, ovvero quello di Cristina Yang in Grey’s Anatomy: mi sto, naturalmente, riferendo a Sandra Oh, la favolosa attrice e doppiatrice che tutte amiamo!

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-LA-DIRETTRICE-netflix

Credits: @netflix.it

Sandra ritorna sul piccolo schermo con la serie tv La Direttrice, disponibile su Netflix dal prossimo 20 agosto. Si tratta di un dramedy, ovvero un ibrido da tra una serie comedy e drama, e tratta le imperdibili vicende della direttrice del Dipartimento di Inglese di un’importante università. Scommetto che non vedete l’ora di scoprire cosa succederà!

GLI AMANTI DELLE SERIE TV CRIME NON POSSONO PERDERSI THE DEFEATED

Dal 18 agosto sarà disponibile su Netflix la serie tv di genere crime The Defeated con Taylor Kitsch, Nina Hoss e Logan Marshall-Green. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-THE-DEFEATED-Netflix

Credits: @netflix.it

La storia è ambientata nella Berlino del 1946, dove un detective americano cerca il fratello scomparso e aiuta una poliziotta tedesca inesperta a impedire che diversi crimini violenti sommergano la città.

Bellezze preparatevi a cambiare canale, anzi piattaforma. Nella prossima pagina vi parlerò delle serie tv e dei film Amazon Prime Video estate 2021. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here