Si chiama Sex Life e dal 25 giugno, data di uscita su Netflix, sta macinando consensi ma anche reazioni virali e divertenti. La nuova serie tv, un vero e proprio love drama, con Sarah Shahi e Adam Demos, piace in tutto il mondo, come dimostrano le classifiche per singole nazioni rilasciate proprio dal colosso streaming.

Ma cos’ha di speciale questa serie rispetto alle altre? Nel corso degli 8 episodi narra la storia di una donna, una mamma e moglie, alle prese con la sua vita fin troppo perfetta e piatta, che ricorda la coinvolgente passione e il desiderio che stravolgevano le sue giornate (e nottate) quand’era più giovane e libera.

E finisce per ritrovarsi a fantasticare sul suo ex, che all’improvviso rivede e del quale non riesce a liberarsi facilmente. Ma non può o non vuole? Billie e Brad ma anche Cooper senza dimenticare la fidata amica Sasha si ritrovano coinvolti in un vortice di situazioni, da cui non riescono a uscire. Come andrà a finire?

Basta scoprirlo guardando gli episodi della prima stagione di Sex Life, dall’inizio alla fine, in attesa che arrivi (o meno) la seconda. Siete curiose di saperne di più, anche sulla discussa scena della doccia di Brad? Allora, ragazze, via col post!

cliomakeup-sexlife-1-copertina

Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale Instagram @sexlife

SEX LIFE: CAST E TRAMA (SENZA SPOILER)

La storia di Sex Life, la serie tv estiva di Netflix tra le più viste e osannate del momento, è basata sul romanzo di BB Easton “44 Chapters About 4 Men”.

cliomakeup-sexlife-2

Lo show è stato sviluppato da Stacy Rukeyser e in Italia è uscito lo scorso 25 giugno. La serie è stata da alcuni bollata come “scandalosa”, anche più di Bridgerton, il love drama in costume che Netflix lanciò lo scorso anno e fu un vero successo!



cliomakeup-sexlife-3

BILLIE TIENE UN DIARIO IN CUI SCRIVE I RICORDI DELLA SUA SEX LIFE CON L’EX BRAD SIMON

La protagonista indiscussa di Sex Life è Billie Connelly, interpretata da Sarah Shahi. È sposata con Cooper Connelly, ossia Mike Vogel, ma pensa al suo passato, che risponde al nome di Brad Simon, ruolo affidato all’australiano Adam Demos. Importante anche la presenza della migliore amica di sempre di Billie, la fidata e folle Sasha Snow, interpretata da Margaret Odette.

Fanno parte del cast anche Hudson, il piccolo Phoenix Reich, Devon, lo spocchioso collega di Cooper (Jonathan Sadowski), sua moglie Trina (Amber Goldfarb), il boss di Cooper, ossia Francesca (Li Jun Li), Caroline interpretata da Meghan Heffern, Joyce Rivera nel ruolo di Olga e altri personaggi minori.

cliomakeup-sexlife-7

Ma di cosa parla Sex Life? La storia è quella di Billie, una donna splendida, una brava mamma e una moglie devota, che vive in una strepitosa villa poco lontano da New York e che ha messo in pausa la sua vita per gioire della maternità. Ha due figli: il primo alle prese con l’inserimento alla scuola dell’infanzia e la seconda, che è una tenera neonata.

cliomakeup-sexlife-4

La sua vita, però, le appare molto piatta e senza brivido. Accanto a Billie c’è il marito Cooper, insaziabile lavoratore e davvero uno dei pochi bravi ragazzi al mondo. La ama alla follia ma da tempo la loro intimità non è al top. Lei, risentendone, inizia a fantasticare sul suo passato selvaggio, sul senso di libertà, sulle notti folli con la sua amica Sasha, su quando viveva nel cuore di New York e viveva ogni singola esperienza senza freni.

cliomakeup-sexlife-5

E fantastica anche sul suo ex, Brad Simon, un produttore musicale che vive a Soho, che è per lei passione pura e dolore. Il loro amore travolgente e un accadimento devastante, li porterà alla rottura e a non vedersi per 8 anni. A non vedersi fino a quanto lei non ripensa a lui e – come può accadere solo in una serie tv – si rincontrano e la fiamma si riaccende, nonostante tutti i tentativi di Billie di spegnerla.

cliomakeup-sexlife-6

Sex Life, come suggerisce il nome del love drama, affronta tutti gli aspetti della vita sessuale di una donna nelle varie fasi della sua esperienza.

cliomakeup-sexlife-8

Perché ogni donna può avere un lato dolce, ma anche uno più selvaggio. Ed è giusto così.

Ragazze, a pagina 2 continueremo a parlare di Sex Life e in particolar modo vi riveleremo le curiosità legate alla serie tv più discussa dell’estate. Continuate a leggere il post!  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here