BORSE E SCARPE BIANCHE, PER USCIRE FUORI DAGLI SCHEMI

Parliamo un po’ di accessori: avete già puntato qualcosa in vista dell’autunno?

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-9

Questa sarà una stagione un po’ fuori dagli schemi soprattutto dal punto di vista dei colori. Se il mood anni ’90 è ormai nuovamente attuale, dobbiamo sicuramente preferire capi di abbigliamento ma soprattutto complementi declinati in nuance tutt’altro che scure e classiche, come il bordeaux.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-10

Quindi, dopo l’ascesa del lilla e delle altre cromie pastello, questo autunno non potremo dire di no a borse e scarpe bianche.



All’interno delle nuove collezioni non mancano, quindi cercate di farvi trovare pronte e iniziate a riempire il guardaroba. Ma come abbinare e indossare questi accessori? Sono bianchi quindi sono sempre adatti ad ogni circostanza. Di sicuro possiamo dirvi che sul fronte bags, vi suggeriamo i modelli arricciati, matelassé e in genere realizzati in materiali morbidi, proprio come ci ha mostrato Zara nella sua nuova collezione di borse.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-12

Mentre, per quanto riguarda le scarpe, di sicuro vi consigliamo di puntare su un nuovo paio di sneakers bianche, ma anche su décolleté e stivaletti, per immergervi nel pieno dello stile nineties!

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-11

TENDENZE MODA AUTUNNO 2021: I JEANS COMODI

Sul fronte jeans, avrete ormai notato che, al di là di proprio non può farne a meno, il settore è diventato molto più cozy.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-14

Si sono fatti ampiamente spazio i jeans larghi, fluidi, vintage ma comodissimi.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-13

Motivo per cui, per rendere il vostro guardaroba più attuale, dovreste semplicemente investire su un nuovo paio di pantaloni in denim, che sia a gamba larga, a vita alta e volendo anche paperbag.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-15

Inoltre, se a tutto questo aggiungerete anche il fatto che sia un modello cropped, quindi con caviglia scoperta, sarete al top e sfoggerete outfit femminili e invidiabili!

ABITI IN MAGLIA, PER UNO STILE COMFORT

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-18

Infine, completiamo la nostra rassegna di tendenze moda autunno 2021 con un must have a cui non dovrete rinunciare.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-16

Stiamo parlando degli abiti in maglia, che già lo scorso inverno hanno bussato alle nostre porte facendosi amare come non mai.

gli abiti in maglia interpretano lo stile comfortwear dell’autunno

Sono ultra comodi, non a caso fanno parte dello stile comfortwear. Vestono delicatamente le forme del corpo senza strizzarle, piuttosto esaltandole.

Si possono coordinare con tanti altri capi di abbigliamento e accessori, trasformando il look in qualcosa di più elegante o casual, a seconda della scelta.

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-17

In poche parole, si prestano ad ogni sperimentazione!

Ragazze, per essere sempre aggiornate sui temi fashion, non perdete questi post:

1) COME ABBINARE LE JORDAN

2) LOOK COMODI DA SMART WORKING 

3) BORSE BIANCHE ESTATE 2021

cliomakeup-Tendenze-moda-autunno-2021-20

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Cosa ne pensate delle nuove tendenze moda autunno 2021? Qual è quella che farete vostra? Quale vi piace meno? Quale sarà il vostro must have di questa stagione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here