JENNIFER LOPEZ È TRA I VIP PROTAGONISTI DELLA STAGIONE E, CON LEI, LE SUE UNGHIE DELLE STAR 2021
Una delle protagoniste dell’estate 2021 è sicuramente Jennifer Lopez, complice il suo ritorno di fiamma con Ben Affleck, dopo circa 20 anni dalla loro prima relazione.
Credits: @tombachik
J.Lo ama le unghie nude e semplici
J.Lo, però, non fa parlare di sè solo per le sue relazioni sentimentali, ma anche per i suoi look sempre strepitosi. Il suo nail guru di fiducia è Tom Backhik che lui stesso si definisce “MAN’icurist”, sicuramente, come vedremo, uno dei più amati dalle celebrities internazionali.
Credits: @tombachik
Quelle di Jennifer sono unghie delle star 2021 un po’ fuori dal coro rispetto alle altre viste fino ad ora. La Lopez, infatti, preferisce puntare su manicure semplici, sui classici toni del nude o del tortora, in forme altrettanto semplici, ovali o a mandorla.
Credits: @tombachik
SELENA GOMEZ E LE UNGHIE A TUTTO COLORE
Un’altra star internazionale che affida sempre le sue manicure a Tom Backhik è Selena Gomez che, a differenza di J.Lo, preferisce puntare sul colore.
Credits: @tombachik
Selena predilige le manicure monocromatiche, senza disegni, scritte o glitter, in nuance meravigliose.
Credits: @tombachik
Tra i suoi colori preferiti per l’estate ci sono il verde lime e il rosso che tende all’arancione, in entrambi i casi nuance accese, dai toni quasi fluorescenti, perfette per mettere in risalto la pelle abbronzata e dorata dal sole.
HEIDI KLUM E LA FRENCH MANICURE COLORATA
Heidi Klum è sempre attenta alle nuove tendenze, quando non è lei stessa a crearne di nuove! Per questo non mi sono stupita di scoprire che Tom Backhik ha realizzato sulle unghie di Heidi Klum una perfetta French Manicure colorata.
Le unghie French colorate sono tra le più amate del momento, vi basterà dare una rapida occhiata ai social per rendervene presto conto.
Credits: @tombachik
Heidi ha puntato su colori sgargianti come il giallo, l’azzurro e il verde menta, perfetti per l’estate!
LE UNGHIE DELLE STAR PIÙ ORIGINALI 2021 SONO QUELLE DI KYLIE JENNER
Sono certa di non stupirvi, quando scoprirete che le unghie delle star 2021 più originali sono sicuramente quelle della sempre chiacchierata, e sotto la luce dei riflettori, Kylie Jenner.
Credits: @kyliejenner
Difficilmente Kylie opta per unghie semplici e sobrie, magari corte e squadrate o in colori classici come il nude e il bianco. Sul suo profilo Instagram Kylie ci regala, infatti, foto di nail art pazzesche, con unghie stiletto o a ballerina.
Credits: @kyliejenner
Tra le ultime mostrate ci sono delle unghie French colorate, sui toni dell’arancione, molto particolari, con delle bolle in rilievo sulla parte colorata. Kylie ama molto le nail art in rilievo e le sceglie spesso per le sue manicure durante tutto il corso dell’anno.
Credits: @kyliejenner
Ragazze, se siete alla ricerca di ispirazione per le vostre manicure, non perdetevi questi post:
1) UNGHIE ROSSE: LA MANICURE CHE NON PASSA MAI DI MODA
2) UNGHIE CORALLO: LA NUANCE ROMANTICA PER FAR RISALTARE L’ABBRONZATURA
3) OUTLINE FRENCH: LA NUOVA TENDENZA UNGHIE GRAFICA PER L’ESTATE 2021
Via Giphy
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle unghie delle star 2021? Quali sono le vostre preferite? Ne avete altre da segnalare? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!