L’ultima mania dei social? L’Outline French Estate 2021, nuovo trend manicure che si ispira al classico french ma che lo rivisita in chiave del tutto diversa, molto originale e creativa.

Il panorama delle tendenze unghie Estate 2021 ci vuole con nail art grafiche e minimal, chic e ricercate ma al contempo con un guizzo in più. L’Outline French manicure risponde a queste caratteristiche e si può realizzare sia con i classici colori del french (ossia nude e bianco gesso) che con i colori smalti Estate 2021 più alla moda.

Ma basta perderci in chiacchiere, bellezze. A questo punto, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla novità più cool tra le tendenze unghie 2021 Primavera/Estate: come fare l’Outline French, con quali colori e tanti altri spunti a cui potersi ispirare per una nail art al TOP! Pronte? Via con il post!

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-cover.001

Credits: @beautybysb1, @thebeautyedits_, @sophieivanoff.nailtech Via Instagram

OUTLINE FRENCH ESTATE 2021: LA RIVISITAZIONE COOL DELLE UNGHIE FRENCH

Le classiche unghie french sono spesso oggetto di rivisitazioni e reinterpretazioni. Lo abbiamo visto con la Funky French manicure, colorata e sgargiante, e ora siamo pronte a innamorarci di un nuovo irresistibile trend, l’Outline French manicure, che sta letteralmente spopolando su Instagram!

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-9

Credits: @gabnailbang Via Instagram



NELL’OUTLINE FRENCH LA LUNETTA DELLE UNGHIE RESTA VUOTA

Di che si tratta? In sostanza, bellezze, l’Outline French si realizza lasciando “vuota” la lunetta (solitamente, nella classica french manicure, declinata in bianco gesso) delimitata da due linee di smalto, una tracciata proprio sulla punta, l’altra leggermente più sotto.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-10

Credits: @halalnailpolish_maya Via Instagram

La caratteristica principale è, quindi, la presenza di due linee, non a caso questo trend viene chiamato anche Double French manicure. Le possibilità con cui potersi sbizzarrire sono davvero tantissime, sia per quanto riguarda le forme che per il colore.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-11

Credits: @kryllicsteph Via Instagram

C’è chi preferisce unghie dalla base nude con linee a contrasto – magari in nero, per una manicure elegante e raffinata – ma anche chi, nel segno del colore, opta per tonalità più accese.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-13

Credits: @nails.by.roshi Via Instagram

L’Outline French Estate 2021 si può realizzare sia su unghie medio-corte e tonde che su unghie lunghe e squadrate. Insomma, non c’è limite alla fantasia e alla creatività!

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-19

Credits: @tiffanyabbigailebeauty Via Instagram

NUDE E CLASSY, L’OUTLINE FRENCH MANICURE PER CHI AMA LA NAIL ART MINIMAL CHIC

Come vi ho anticipato, bellezze, una delle versioni più amate e apprezzate sui social è quella che prevede Outline French manicure nude, che riprende i toni del classico effetto french.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-3

Credits: @beautybyha_ Via Instagram

Si usano, quindi, uno smalto color carne – o nei toni del rosa – per la base e si realizzano con il bianco gesso le due linee che andranno a delimitare in modo grafico e preciso la lunetta “vuota”:

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-4

Credits: @beautybyha_ Via Instagram

Eventualmente, si può personalizzare la manicure usando il nero o comunque uno smalto scuro per disegnare le linee che delimitano l’estremità delle unghie, puntando sempre su una base chiara e naturale.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-17

Credits: @sophieivanoff.nailtech Via Instagram

Se amate le unghie gioiello ma siete alla ricerca di uno spunto minimal da sfoggiare tutti i giorni, realizzate la vostra Outline French manicure per l’Estate 2021 con una base nude e uno smalto glitter, nei toni dell’argento o dell’oro.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-7

Credits: @c.beautyxx Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre proposte a tema Outline French per questa Estate 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here